Ho provato a installare la versione a 64 bit e mi sembra molto più veloce rispetto alla mia precedente versione 0.12.
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a installare la versione a 64 bit e mi sembra molto più veloce rispetto alla mia precedente versione 0.12.
Ho installato la versione 0.14.1. Però mi visualizza i testi (ad esempio i nomi delle stelle e dei DSO) incompleti, anzi 'smangiucchiati'. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? :thinking:
Per i fanatici dell'aggiornamento....uscita la nuova versione 0.14.2..:whistling:
Che differenze ha con la versione precedente?
L'ho appena installato, a prima vista funziona tutto...ma per le differenze, aspettiamo gli esperti...:whistling:
Qualcuno mi aiuta?
Avevo la versione 0.11 e ho provato ad installare la 0.14 ma mi dice che ""non è un'applicazione di Win 32 valida".
Ho provato ad installare anche la 0.13 ma mi da sempre lo stesso problema.
Ho Windows XP versione 2002.
Non sono un esperto, ma ti posso dire che sul mio vecchio netbook Asus 1005HA che andava a Windows XP sono sempre rimasto alla versione di Stellarium 011 non c'è mai stato verso di fare alcun upgrade.
D'altronde per le mie necessità durante le serate osservative, non ho veramente bisogno d'altro anzi (anche se non c'entra con la tua richiesta) ti posso dire che il netbook che stavo per rottamare a causa della sua lentezza, da quando ho abbandonato Windows per passare a Linux (versione Lubuntu, particolarmente "light") ha decisamente ripreso vigore !
ooops...mi era venuto il dubbio: la mia versione più moderna funzionante sul netbook è la 0.12.4 e non 0.11.0, magari potresti provare a scaricartela...
@salvo983 io nel vecchio pc con XP avevo la 0.13.1 e funzionava. Prova questa. Importante è assicurarsi di scaricare la release a 32 bit e non quella a 64 bit che peraltro parte in automatico!
Provato la 0.13.1 ma niente.
Provo con la 0.12.4 se no installo di nuovo la 0.11.