Re: Non mandatemi al diavolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppe
caro enzo il tuo impegno è infaticabile ed è da lodare...purtroppo se non mi sbloccano la postepay non posso comprarlo il libro..spero nei prossimi giorni:biggrin:
Prima di Natale ho provato ad acquistare "La fisica addormentata nel bosco" e "Il gioco delle stelle" su ilmiolibro.it, ma ho rinunciato perchè non era previsto il contrassegno come modalità di pagamento... sarò preistorica, ma non mi piace usare la carta di credito su internet e non ho una carta prepagata. Proverò ad ordinare i libri presso una libreria di fiducia, se avrò difficoltà ve lo segnalerò.
Citazione:
Daniela Basagni
Prima di Natale ho provato ad acquistare "La fisica addormentata nel bosco" e "Il gioco delle stelle" su ilmiolibro.it, ma ho rinunciato perchè non era previsto il contrassegno come modalità di pagamento... sarò preistorica, ma non mi piace usare la carta di credito su internet e non ho una carta prepagata. Proverò ad ordinare i libri presso una libreria di fiducia, se avrò difficoltà ve lo segnalerò.
Perchè non ti fai una bella Postepay? COsta 5 €, ricarichi ogni volta quanto vuoi e anche se te la dovessero clonare non rischi praticamente nulla... IO per le transazioni in internet uso quasi sempre quella
Lampo ha ragione, Daniela, anch'io non mi fido però con la postepay ricarico solo la somma che devo spendere di volta in volta o poco più giusto pe fare cifra tonda , e così non rischio paraticamente nulla, male che vada mi rubano 20 euro...
Citazione:
manuela
Lampo ha ragione, Daniela, anch'io non mi fido però con la postepay ricarico solo la somma che devo spendere di volta in volta o poco più giusto pe fare cifra tonda , e così non rischio paraticamente nulla, male che vada mi rubano 20 euro...
Grazie per i consigli.
Non mi sono ancora organizzata con una carta prepagata perché non ho l'abitudine di acquistare on-line, ma se è l'unico modo per acquistare i libri di Astronomia.com, lo farò senz'altro.
Buona giornata a tutti!