Re: strumento da acquistare
A mia moglie non detto che la scelta dei mobili è indicata come cura anti stitichezza tuttavia ha dovuto convenire con l'evidenza dei fatti il bresserino è la ciliegina sulla torta (per me mette una pezza come un farmaco anticonato)
il dobson sarebbe il miglior rapporto qualità prezzo ma esteticamente ... la vedo dura
Beh... Adesso m'hai incuriosito... Ma che razza di mobili c'avete in sala?...
Oltre all'evidente vantaggio di essere un ottimo portaombrelli, come gia' detto, considera che in versione truss puoi metterci un tessuto paraluce di qualsiasi colore o motivo, magari con una luce dentro si trasforma in una lampada Hi Tech. :)
Allegati: 2
Esteticamente trovo i bresser molto piacevoli
Allegato 19195
Anche il dobson bresser è caruccio esteticamente
Allegato 19196
tra il retrò e arte povera in una sala di un attico cittadino con controsoffitti con neon nascosti, cucina a vista moderna, angolo camino con mobile porta TV in legno ma con linee moderne, l'ho fatto io (dovuto fare io mi hanno fatto una spalletta di muro con angolo quasi retto 100°), quindi un pugno in un occhio ... si è resa conto ma non lo ammette
Pur avendo uno stomaco robusto ho avuto anch'io qualche conato solo per la descrizione.... Beh ma a questo punto un qualsiasi telescopio potrebbe solo migliorare la situazione.. Anzi io a questo punto ne comprerei 3/4, piazzati qua e là distoglierebbero lo sguardo dal resto....;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos64
Oltre all'evidente vantaggio di essere un ottimo portaombrelli, come gia' detto, considera che in versione truss puoi metterci un tessuto paraluce di qualsiasi colore o motivo, magari con una luce dentro si trasforma in una lampada Hi Tech. :)
Tu sei un genio...ora ci provo...:biggrin:
ultima rottura poi vi interpello a decisione quasi raggiunta
che ne pensate di astrosell? aspettando potrei trovare qualcosa di buono?
Sei in grado di poter valutare le condizioni di un usato o conosci qualcuno in grado di farlo?
Sai distinguere un modello antidiluviano da uno abbastanza recente?
Sempreché l'oggetto che interessa non si trovi all'altro capo della penisola...
recente o meno ci si può arrivare per tutto il resto no!!!
hai ragione o si conosce chi vende oppure ... forse con il feedback
su astrosell ho comprato un oculare 6mm 60° dall'alto della mia ignoranza mi è sembrato buono (almeno rispetto al kellner)