Re: Censimento utenti del Forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Simoni
Ah, dimenticavo... non ho ancora scelto un nome per l'applicazione. Mi date una mano? :biggrin:
Pensavo a qualcosa tipo "Vicini di Cielo" o "SottoLoStessoCielo" (o inglesizzato, che fa più trend : UnderTheSameSky).
O il poetico: EarthStars... o ancora, in tema di telescopi, "Il Cercatore terrestre"
(....fermatemi....)
Ma i nomi già proposti sono molto meglio :)
ragazzi non mi fa registrare, poichè non mi fa inserire latitudine e longitudine :sad:
Citazione:
yannina
ragazzi non mi fa registrare, poichè non mi fa inserire latitudine e longitudine :sad:
Non le puoi inserire a mano, devi trascinare il puntatore rosso e rilasciarlo sulla tua località. Latitudine e longitudine vengono inserite non appena lo rilasci.
Citazione:
yannina
.......e chiedi....no...:D:D:D
inviato da Maurizio con Tapatalk
anch'io non riesco a mettere la provincia, non vedo puntatori rossi... ma la mia abilità informatica è proverbiale : AIUTAMI !!!:confused:
trovato il puntatore, mi ha messo la latitudine ma non la provincia e non mi registra:thinking:
Citazione:
manuela
trovato il puntatore, mi ha messo la latitudine ma non la provincia e non mi registra:thinking:
Usi qualche adblock per le pubblicità?
prova anche a cambiare browser, tipo chrome o Firefox
Grazie, sono riuscita cambiando browser (ho usato firefox). Ciao e grazie per la pazienza
Citazione:
manuela
Grazie, sono riuscita cambiando browser (ho usato firefox). Ciao e grazie per la pazienza
Ottimo!
Di nulla figurati ;)
Mi sembra che il Censimento non cresca in proporzione ai nuovi iscritti....
Non ricordo esattamente la procedura ma, al momento della registrazione il nuovo iscritto viene automaticamente invitato a registrarsi nel censimento oppure è il caso che, con i doverosi messaggi di benvenuto provvediamo noi "anziani" :D:D a suggerire ai novellini di auto-censirsi ?
Grazie,
Philip