Sono 2 giorni che sto in coma (allergia di quelle sfiancanti) ma vengo lo stesso!
Visualizzazione Stampabile
Sono 2 giorni che sto in coma (allergia di quelle sfiancanti) ma vengo lo stesso!
Mi dispiace non esserci. Buon convegno a tutti! Al prossimo, prometto che non mancherò.
Vorrei essere con Voi!! Sia per la conferenza che sarà interessantissima, per conoscervi personalmente e poi Tarquinia è una bellissima località, C'è qualcuno che filma e poi mette in rete?
Fantastica giornata, conoscervi di persona è stato un vero piacere :)
Una giornata bellissima ! Grazie Enzo e grazie a tutti gli amici che ho potuto conoscere di persona ! ed ovviamente un GRAZIE ad Etruscastro, ottimo padrone di casa !!
Giornata bellissima, complimenti davvero. E' stato davvero un piacere conoscere tutti i presenti, mi dispiace non essere rimasto per la cena, ma cause di forza maggiore mi hanno impedito di restare :/. Un grazie Di cuore ad Antonio "Etruscastro" e al Prof. Vicenzo Zappala', una persona davvero speciale , sia per il modo di relazionarsi con i presenti sia il metodo alternativo usato per spiegare il nostro universo.
Un grazie ancora a tutti per la bella giornata
Veramente una mezza giornata spesa bene!
Finalmente ho avuto la possibilità di associare un volto ad un avatar o nick name.
Complimenti agli organizzatori dell' evento, in primis ad Antonio (che nel forum sta facendo un lavoro fantastico) e ai ragazzi del Tau (tutti cordiali e simpatici).
Leggere gli articoli del prof. Zappalà è di un interesse unico ma ascoltarlo dal vivo è spettacolare!
Mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci!Però abito in Sardegna e non è stato possibile prendere un'aereo.Non vedo comunque l'ora di vedere il filmato della conferenza!
Orione2000
Vi invidio .................