Poi se in zona c'è anche Nitro76, state tranquilli che di fame e sete non si muore:biggrin:
Visualizzazione Stampabile
Poi se in zona c'è anche Nitro76, state tranquilli che di fame e sete non si muore:biggrin:
@Nitro76 secondo me l'astronomia è la scusa per praticare liberamente la G...astronomia...
:whistling:
Mi hai scoperto al primo colpo:biggrin:
Siete dei matti!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Eh, per domani non la vedo molto favorevole, i modelli WRF continuano a cambiare da una corsa all'altra.
Quelli di oggi danno copertura nuvolosa medio alta di tipo compatto per la nottata dopo un pomeriggio molto nuvoloso con possibilità di pioggia (QUI la fonte delle carte di riferimento).
[spero di non infrangere il regolamento del forum, nel caso prego i mod. di cancellare il link]
Insomma, meglio prevedere un piano B per la serata: serata cinema! ;)
Ok, mi rassegno, questo mese si salta.
Ci riproviamo ad ottobre. Grazie a tutti.
E già, questa volta siamo stati proprio sfortunati a meteo.
Per fortuna che un mese passa alla svelta.
Solo una precisazione che ritengo necessaria, gomme invernali, non sono consigliate, ma da una certa data, obbligatorie. In alternativa, catene a bordo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so in Italia , ma in Svizzera non sono obbligatorie ma solo facoltative ( sono ampiamente informato sulla questione ). Mi spiego se ti ferma la polizia non puó farti assolutamente nulla , al massimo un richiamo vocale , peró se succede un incidente i rischi sono al carico del conducente ( niente assicurazione , verbale ). Le strade vengono pulite dalla neve quotidianamente . Se c'é obbligo di catene viene segnalato con cartelli , se la strada é impraticabile viene definitivamente chiusa. Comunque é buona regola fare il cambio dei pneumatici , o avere catene a bordo.
Meteo sempre incerto , alla fine ieri é stato sereno tutta la notte sul versante Alpino, sicuramente velato e quindi trasfarenza compromessa... oggi pare che sia anche cosi. Secondo me non vale la pena farsi tutti quei km :rolleyes: