Io vado al Sempione, @Nitro76 anche, gia' sta preparando le cibarie! :) Venite tutti al Sempione, che vi riabbraccio tutti dopo tanto tempo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io vado al Sempione, @Nitro76 anche, gia' sta preparando le cibarie! :) Venite tutti al Sempione, che vi riabbraccio tutti dopo tanto tempo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che andrò al Sempione, ho visto la strada per Lucomagno e sono quasi 4 ore di viaggio (senza autostrada), troppo per una "mezza serata", un po' lo stesso ragionamento di Salvo. In più sarà un'uscita poco impegnativa, giusto per "ricordare come è fatto il cielo": il Sempione è già un'ottima opzione.
Salvo, sicuramente ci rivedremo durante il prossimo inverno ;)
Grazie per la comprensione. Non mi voglio pronunciare ancora , peró per me un piccolo sacrificio significa dover fare 100 km in piú moltiplicato per due. Ci metto anche che il Furka é chiuso e devo prendere il treno. Sicuramente ci rivedremo tutti in questo Inverno.
Ocho poi , che la prossima settimana se fa bello... :whistling:
@Salvatore sei sicuro che il furka è chiuso? Tcs.ch lo da aperto per tutti i veicoli.
Hai ragione @Tucana . Questo Lunedì che sono passato in zona era chiuso , ma sicuramente visto il bel tempo di questi giorni lo hanno riaperto. Pensavo che una volta chiuso , non venisse piu aperto infatti non ho controllato. Andate tranquilli i passi per la maggiore sono tutti aperti ... anche il Grimsel ecc...
Bene ragazzi, la notte si avvicina. Qualcuno ha sciolto le riserve e conferma la presenza in qualche luogo?
Molto bene. Tiro fuori la torta dal forno, valico il Po e sono da voi. Sul passo dove vi mettete di preciso?
Per la dogana ci sono delle formalità da espletare?
Sará per la prossima volta ragazzi , io opto per il Lucomagno .
Ottimo;)
Ora posto dove ci mettiamo.
Allegato 26246
Per la dogana... Noi abbiamo un modulo per la dichiarazione degli strumenti da far vidimazione in dogana italiana. Mandami la tua mail che te lo giro;)
Ti avviso che ci sarà una lauta apericena :sbav: