Re: Transito di Venere sul Sole
un'astrosolar in formato a4, 20€ circa ;)
Grazie! pensavo anche meno... ^^'
Ora non mi rimane che scoprire se l'amico che mi ha regalato il telescopio lo possiede già oppure se devo andare a comprarlo! =)
l'astrosolar per quello che costa è ottimo!
compralo ed organizzati per montarlo.... il 6 giugno è vicino....... molto vicino......VICINISSIMO:biggrin:
io ho già messo la sveglia sul cell. :biggrin:
Citazione:
Originariamente Scritto da
etruscastro
l'astrosolar per quello che costa è ottimo!
compralo ed organizzati per montarlo.... il 6 giugno è vicino....... molto vicino......VICINISSIMO:biggrin:
io ho già messo la sveglia sul cell. :biggrin:
Azz... Dalle mie parti, le previsioni sono un po' incerte.... Poterebbe essere nuvoloso :cry:
Pere il resto d'Italia sembrerebbe una giornata serena e calda.... Ma è presto per dire qualcosa di definitivo...
è da qualche mattina che dalle mie parti c'è un nebbione tipo... valpadana..... speriamo che per il 6 siamo fortunati :cry:
Citazione:
etruscastro
è da qualche mattina che dalle mie parti c'è un nebbione tipo... valpadana..... speriamo che per il 6 siamo fortunati :cry:
Dovrebbe piovere tra il 4 e il 5, perlomeno al nord. Dalle parti tue il 6 danno sereno e 14 di minima... Zero possibilità di pioggia, sei fortunato!;)
AAARGHH non lo dire Red... non lo dire...... se, se ne accorge la nuvoletta fantozziana sono rovinato :biggrin:
Citazione:
etruscastro
AAARGHH non lo dire Red... non lo dire...... se, se ne accorge la nuvoletta fantozziana sono rovinato :biggrin:
Non stai mica andando a pesca col ragionier Filini......:biggrin:
allora....signori..... come vi siete preparati per domani mattina? il vostro meteo come è? :whistling:
Citazione:
etruscastro
allora....signori..... come vi siete preparati per domani mattina? il vostro meteo come è? :whistling:
penso che seguirò l'evento online visto che le condizioni "temporali" sono a mio sfavore e alle 7 devo essere in ufficio :cry: