Ieri qui a Cagliari ha diluviato!:surprised:Certo che questo tempo non vuole decidere a stabilizzarsi!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Ieri qui a Cagliari ha diluviato!:surprised:Certo che questo tempo non vuole decidere a stabilizzarsi!:mad:
Tutto pronto! Zaino reflex cavalletto viveri! 12 kg...
Domani pomeriggio si salirà!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
in bocca al lupo anche a te! ;)
facci sapere!
Restiamo in attesa di buone notizie.
inviato da Maurizio con Tapatalk
Grazie!
Sono in vetta! Inquinamento luminoso.... A certi livelli
In che senso a certi livelli?:confused:
Comunque,complimenti per la scalata:spero che siano usciti buoni risultati!;)Orione2000
Vi inserisco una foto scattata sabato sera alle 22.11. 8mm samyang, 10 secondi, nikon d7000, 3200 iso.
La post produzione per questo genere di foto è fondamentale, questa è una pp di 10 secondi per farvi capire cosa intendo per inquinamento luminoso:
Allegato 4044
Questa sì che è una foto meravigliosa:però almeno l'inquinamento luminoso si nota solo all'orizzonte: ne è uscito un bellissimo risultato.....bravissimo:)!Orione2000P.s.:Complimenti anche per la scalata:ne è valsa la pena;)
Devo (con calma) lavorare le foto per tirare fuori qualcosa di piu.
Comunque dopo 8 ore (tra salita e discesa) mi sono reso conto dei punti migliori per fotografare.
Ho poi conosciuto i gestori del Rifugio Franchetti (disponibilissimi), fotografi anche loro, che mi accompagnerebbero nei punti migliori.
Comuqnue sono contento della scalata, faticosa ma felice di quello che ho vissuto.
Non appena avrò degli scatti post-prodotti correttamente, li posto sul forum