Re: 1-2 Settembre: Terzo Raduno Universale!
Citazione:
Originariamente Scritto da
garmau
...come il maialetto cotto in fossa...... i briganti sardi sapevano bene come preparasi il maialetto senza far notare il fuoco, così come sapevano nascondere il filu ferru ...e poi ritrovarlo senza difficoltà.
La tua regione e il tuo popolo hanno proprio una storia interessante e misteriosa. E in cucina non hanno nulla da invidiare a chicchessia..... :biggrin:
Peccato che, ultimamente, la crisi ha colpito forte anche dalle tue parti...
Citazione:
Red Hanuman
La tua regione e il tuo popolo hanno proprio una storia interessante e misteriosa. E in cucina non hanno nulla da invidiare a chicchessia..... :biggrin:
Peccato che, ultimamente, la crisi ha colpito forte anche dalle tue parti...
...urca se ha colpito forte...siamo tutti stesi, i pugili direbbero che siamo "groggy"..:cry:
Citazione:
garmau
...urca se ha colpito forte...siamo tutti stesi, i pugili direbbero che siamo "groggy"..:cry:
Penso all'Alcoa.... Ma anche ad altro. Quando sento certe cose mi viene il magone.
Comunque, anche nel profondo nord siamo messi male... Altro che dito medio e Roma ladrona....
Citazione:
Red Hanuman
Penso all'Alcoa.... Ma anche ad altro. Quando sento certe cose mi viene il magone.
Comunque, anche nel profondo nord siamo messi male... Altro che dito medio e Roma ladrona....
Parliamo d'altro...altrimenti vado a letto incacchiato come una iena con le palle incastrate in una tagliola...:biggrin::biggrin:
Citazione:
garmau
Parliamo d'altro...altrimenti vado a letto incacchiato come una iena con le palle incastrate in una tagliola...:biggrin::biggrin:
Immagine molto poetica!:biggrin:
Citazione:
Red Hanuman
Immagine molto poetica!:biggrin:
penso abbia reso l'idea..:biggrin:
Citazione:
Lampo
Brava Fra! Tra l'altro mi è appena arrivato il libro...stasera lo comincio! ;)
Grazie Lampo!! Che bello in settembre ci conosceremo di persona
Citazione:
Francesca ed io avevamo cercato di dare una mano in questo senso, ma sembra proprio che a ben pochi interessi conoscere le basi e si preferisca buttare giù idee senza alcun fondamento alle spalle.
Penso che mi prenderò un periodo di riflessione e vedrò come proseguirà il sito. In queste condizioni mi sembra una corsa inutile a ripetere continuamente concetti che poi nessuno legge o si ricorda... Per un mesetto vi lascio nelle mani di Red & co....
Carissimo, ormai ti conosco e penso che non riuscirai a rinunciare a contagiare gli altri con il tuo entusiasmo di sapere. Non pensare mai neanche per un attimo che i tuoi sforzi siano vani!! Sono sicura che la maggior parte dei lettori di questo sito (e io mi ci metto in mezzo naturalmente) cerca di approfondire e capire. Anche se di 100 concetti se ne incamera solo 1, è già tanto, considerando quanta ignoranza e indifferenza sorprendentemente ci sia riguardo le meraviglie dell'Universo.
Non mollare!
Vedrò di esserci e stavolta porto anche una neofita... però non ho più lo strumento, mi ha abbandonato definitivamente qualche mese fa :oops: quindi confido in voi!
In ogni caso, luna piena o meno, è sempre bello incontrarsi tra appassionati, spero proprio di esserci!
Magari potessi esserci!
Un'occasione per conoscervi e per imparare molto, considerato che non ho davvero nessuno, salvo un mese all'anno :sad:, che mi aiuti nell'apprendere le bellezze dell'universo.
Chissà...magari l'anno prossimo!