io sono senza macchina, e dato che l'ho in prestito non mi vengo ad arrampicare sulla strada di MR.
io resto a Tarquinia a prescindere!
Visualizzazione Stampabile
io sono senza macchina, e dato che l'ho in prestito non mi vengo ad arrampicare sulla strada di MR.
io resto a Tarquinia a prescindere!
Perfetto ....allora siamo in due e a caricare il tele sul cassone rigido di un camioncino mi da qualche patema. La serata dev'essere perfetta per convincermi a farlo.
inviato dal cellulare
Ok, allora io ci sarò,
ho avuto il permesso dalla mia consorte, mi costerà qualche coccola in più ma......:oops:
Phil ci sei? Se ci sei batti un colpo.
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 utilizzando Tapatalk
Ciao Max ! Stavo caricando roba in camper ....
Ma qualcuno rimane a dormire? Perché la mia intenzione era integrare fino all'alba mentre dormicchiò e poi raggiungere i miei amici a Tarquinia per andare al game fair,..
Paolo
io pernotto !
Bene Phil. pensavo avessi rinunciato...;) Facci sapere se hanno tagliato l'erba una volta sul posto.
Anzi, dirò: già che hai la comodità del camper, arriva un paio d'ore prima degli altri, tagliala tu tutto attorno, spargi dell'antizanzare alla citrina non tossico e fà trovare un po' a questi poveri cristi un paio di braciolette (o una salciccetta ma magra, eh? e una braciola) per ciascuno, ché quando arriveranno saranno ben stanchi... :cool:
(non posso esserci :cry:)
Al limite se proprio dovessi far tardi per il prato e la profilassi antizanzare, brsciolette e salsixcie sarebbero gradite:D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Qua da me la serata salta....velatura compatta negli altri strati.
inviato dal cellulare
che schifo di 1 giugno, sembra dicembre...
mi consolo con Focus ed i suoi servizi astronomici :D
Ottimo... Io sono già arrivato che avevo gli accrediti... Però dopo quando esco passò la un attimo! Ieri sera 4 ore su m101
stanno uscendo 2 report.... preparati, uno oggi e uno domani, ma quello di domani è da cardiopalma..... :sowsuser::ninja:
Qualche scatto di ieri sera....
Saluti,Roberto
caspita che cielo, vi invidio ragazzi, la mia compagna ed io lo avremmo adorato
ma quanto può pesare un dobson come quello nella prima foto? è immenso, rasenta il limite di trasportabilità
Bravi vedendo queste foto sembra di esser ki con voi... Chissà che un giorno non diventi realtà bravi ;)
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutti voi è un piacere vedere tanta gente che condivide una passione fantastica
@etruscastro io quando sono uscito ho provato a chiamarti un paio di volte, ma purtroppo non ti prendeva il telefonino... sarà per un altra volta!
paolo
io ero in coda con la macchina, mi è arrivato l'sms, ho provato a richiamarti ma anche tu avevi la segreteria....
che sfiga.....
comunque io venerdì ho la riunione, pensa alle date che i tempi stringono per la prenotazione.....
te ne volevo appunto parlare... comunque dai ti mando email tra oggi e domani...intanto, a furor di popolo, preview del risultato di domenica notte... :cool:v è ancora un lunghissimo work in progress.
Allegato 7239
per chi volesse vedere meglio fra un pò pubblico in astrofotografia deep sky.
paolo