Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parteciperai al Raduno di Settembre?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danilo
mmm meglio passare a un argomento meno complesso....:thinking:
hai perfettamente ragione......parliamo di nane rosse che è meglio....:biggrin::biggrin::biggrin:
Maurizio
-
Ragazzi.... Che weekend spettacolare! E che compagnia! Relax totale e grandi scoperte, come Antonio, il filosofo del gruppo!! Troppo lungo ringraziare tutti singolarmente, e troppo da leccapiedi lodare tutti (anche se sarebbe da fare).
Grazie ragazzi! Mi avete fatto un gran bel regalo..... ;)
-
Citazione:
Red Hanuman
Ragazzi.... Che weekend spettacolare! E che compagnia! Relax totale e grandi scoperte, come Antonio, il filosofo del gruppo!! Troppo lungo ringraziare tutti singolarmente, e troppo da leccapiedi lodare tutti (anche se sarebbe da fare).
Grazie ragazzi! Mi avete fatto un gran bel regalo..... ;)
Già...come non quotarti! Bisognerebbe pensare di cominciare a fare anche il raduno invernale...quello estivo è troppo poco! :)
-
Citazione:
Lampo
Già...come non quotarti! Bisognerebbe pensare di cominciare a fare anche il raduno invernale...quello estivo è troppo poco! :)
Già già già..... Ci si sta pensando, vero Lampo? Lo dobbiamo proprio fare..... Prepara dell'altro guacamole!!!!:biggrin:;)
-
Citazione:
Red Hanuman
Già già già..... Ci si sta pensando, vero Lampo? Lo dobbiamo proprio fare..... Prepara dell'altro guacamole!!!!:biggrin:;)
...azz... siete ancora brilli.....quanti ottani aveva la benzina che avete bevuto?
-
Citazione:
Red Hanuman
Mmmmmm...che fame... Sì sì bisogna pensarci...bisgna duplicare questi raduni gastronomici! :biggrin:
-
Citazione:
garmau
...azz... siete ancora brilli.....quanti ottani aveva la benzina che avete bevuto?
tutta invidia!!!!!:biggrin:
Ben lontani dal riempirci lo stomaco e annebbiare il cervello con il vino, abbiamo invece sfruttato la presenza di cotante menti per affrontare (e risolvere soprattutto) quasi tutti i problemi insoluti del Cosmo. Tra breve una precisa e articolata descrizione dell'evento scientifico dell'anno, se non del secolo.
-
Effettivamente quest'anno non abbiamo esagerato con il cibo...e ci siamo pure impegnati con le osservazioni! Se solo le nuvole non si fossero accanite contro il telescopio...
-
In effetti il tempo il meteo non era molto favorevole per il week end. Dai, facciamo un raduno invernale, ci sarò anche io :wub:
Intanto aspetto con ansia...le foto!!!!:biggrin:
-
Bentornati!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo tutti i dettagli del raduno!!!!
Vi ho pensato tanto, felice che siate stati benissimo!!
-
Io ho dimenticato la macchina fotografica a casa..quindi aspettiamo quelle di Stefano e di Red!
-
Citazione:
Lampo
Io ho dimenticato la macchina fotografica a casa..quindi aspettiamo quelle di Stefano e di Red!
Ok!!!! E siete riusciti ad osservare qualcosa, o il tempo è stato ostile?
Ps: bentornato!!!!!:biggrin:
-
Citazione:
Bellatrix
Ok!!!! E siete riusciti ad osservare qualcosa, o il tempo è stato ostile?
Ps: bentornato!!!!!:biggrin:
Purtroppo siamo riusciti a vedere una ventina di minuti la luna e basta...c'erano nuvole a 360 gradi! Speravo almeno in un pò di osservazione solare per la Domenica ma...nulla!
-
Citazione:
Lampo
Purtroppo siamo riusciti a vedere una ventina di minuti la luna e basta...c'erano nuvole a 360 gradi! Speravo almeno in un pò di osservazione solare per la Domenica ma...nulla!
:sad: peccato!
In compenso, sono certa che avrete affrontato questioni molto interessanti.
Spero di poterci essere anch'io la prossima volta!
-
Citazione:
Bellatrix
Spero di poterci essere anch'io la prossima volta!
Mi raccomando!
-
Ragazzi!!!!
Non so che dire! Sto cercando di trattenermi dallo scrivere una sviolinata. Ma non mi viene in mente altro. Non so come ho avuto la fortuna di incontrare in una volta sola tante persone così straordinarie!!! Un po’ scienziati, un po’ filosofi, un po’ musicisti, un po’ brilli...siamo stati tutto questo. Affiatati come se ci conoscessimo da sempre, e invece non ci eravamo mai visti, o con qualcuno solo un paio di volte.
Astronomia.com ha fatto un miracolo! Grazie di cuore a tutti!
Raduno da ripetere assolutamente presto, già mi mancate tutti. E poi chi non ha potuto esserci deve poter partecipare!
Ciaoooo
-
Splendido weekend e splendida compagnia, come sempre. Ormai siamo collaudati!!!
Ho avuto la fortuna di conoscere finalmente di persona Antonello (Red), tra uno stornello e l'altro abbiamo parlato anche di cose serie :biggrin:
Grazie a tutti AMICI!
ps: ho caricato qualche foto in firma... se "qualcuno" volesse essere rimosso, non lo farò mai, quindi evitate di contattarmi! :biggrin:
-
Citazione:
Stefano Simoni
Splendido weekend e splendida compagnia, come sempre. Ormai siamo collaudati!!!
Ho avuto la fortuna di conoscere finalmente di persona Antonello (Red), tra uno stornello e l'altro abbiamo parlato anche di cose serie
Grazie a tutti AMICI!
ps: ho caricato qualche foto in firma... se "qualcuno" volesse essere rimosso, non lo farò mai, quindi evitate di contattarmi!
La fortuna? L'onore, dovevi dire!!!! :razz::biggrin: Scherzi a parte, ti ringrazio della pazienza. Non è da tutti sopportare la mia "fame" di stornelli alla romanesca.... ;)
Sono io ad essere fortunato ad avere avuto l'occasione di conoscervi tutti....
E per la chiacchieratina.... Beh, potevamo far di più.... Se non fosse per quel straripante gigione di Lampo!:razz:
-
Citazione:
Red Hanuman
La fortuna? L'onore, dovevi dire!!!! Scherzi a parte, ti ringrazio della pazienza. Non è da tutti sopportare la mia "fame" di stornelli alla romanesca....
Sono io ad essere fortunato ad avere avuto l'occasione di conoscervi tutti....
E per la chiacchieratina.... Beh, potevamo far di più.... Se non fosse per quel straripante gigione di Lampo!:razz:
Invece di darmi del gigione...posta qualche foto pure tu che io non ne ho fatte!
Oleeee oleee oleeee oleeeeee...lampoooooo lampoooooo!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
-
Citazione:
Lampo
Invece di darmi del gigione...posta qualche foto pure tu che io non ne ho fatte!
Oleeee oleee oleeee oleeeeee...lampoooooo lampoooooo!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
E quanti c..... Lo sto a fa.... Un'attimo di pazienza! Lampone!:biggrin:
-
Citazione:
Red Hanuman
E quanti c..... Lo sto a fa.... Un'attimo di pazienza! Lampone!:biggrin:
Sai che io e la pazienza non andiamo molto d'accordo... :)
-
Mi fà piacere leggere che il raduno è andato bene,vi pensavo e mi chiedevo se questi "uomini delle stelle" si divertivano
tra una stella e un bicchiere di vino"! ma non avevo dubbi!:weeabooface:
-
hola ben tornati capi..... vi siete divertiti nèh!
fra un pò torno anche io.... :razz:
-
Citazione:
etruscastro
hola ben tornati capi..... vi siete divertiti nèh!
fra un pò torno anche io.... :razz:
Ma non avevi preso due settimane? Non sei neanche alla metà!!... :razz:
-
infatti ho detto fra un pò....... circa 10gg :razz: anzi credo che dovrò prolungare anche di 2 giorni.... :whistling:
-
Citazione:
etruscastro
infatti ho detto fra un pò....... circa 10gg :razz: anzi credo che dovrò prolungare anche di 2 giorni....
Che peccato.... Pare che continuerà a piovere..... :razz::biggrin::biggrin:
-
Citazione:
Red Hanuman
Che peccato.... Pare che continuerà a piovere.....
pazienza.... tanto sta per tornare mia moglie...:wub::razz:;)
-
Citazione:
etruscastro
pazienza.... tanto sta per tornare mia moglie...:wub:
Dovrai fare una scaletta per distribuire le tue attività notturne.... :razz::biggrin:
-
-
Citazione:
Paulus
Purtroppo no!
purtroppo c'è anche già stato...:biggrin: