Ma usi una guida fuori asse? Why?
Visualizzazione Stampabile
Ma usi una guida fuori asse? Why?
Perché è un sistema più leggero ed usa lo stesso asse ottico del telescopio
Ah oki! :)
ragazzi non esagerate perchè ho sempre odiato il termine " ESPERTO " poichè essendo un Hobby io lo considero quanto tale e perciò un gioco da passatempo e NOn sono un esperto, quelli lo fanno per mestiere.
Premesso questo la mia critica NON era diretta all'oggetto ma al prezzo!
Il paragone con la Brightstar sta nel fatto che proprio il meccanismo di selezione è eccellente in questa ruota ed estremamente - scarso - invece in quella in oggetto, cosa a quanto pare immediatamente constatata.
Poi che alcune aziende deleghino a produttori OEM la propria immagine aziendale marcando i prodotti costruiti da terzi, sono fatti loro :rolleyes:
In un momento così - pauroso - nello spendere i soldi da parte dei clienti, dico in senso generale, ovviamente fa si che ci si accontenti di quello che passa il convento, ma nella realtà NON è esattamente così.
L'equivalente in STERLINE di € 155.00 è il costo compresa di SPEDIZIONE della Brightstar che di qualità ne ha davvero tanta, poi ovviamente ognuno compra cosa vuole, ci mancherebbe.
Ciao
Penso che in futuro prenderò una ruota colori motorizzata ... e seguirò il tuo consiglio (Brightstar) anche se bisogna ordinarla fuori Italia.
Per molti di noi sei uno dei "riferimenti" quì sul forum, insieme ad altri utenti con molta esperienza.
Allora ... ti chiameremo "mastro conte" hahaha :D:D:D:biggrin:
No no, "esperti si nasce e noi modestamente non nacquimo" ... hahaha :biggrin:
P.S. @nicola66 ... lo chiamerai GURU ... ed io "mastro conte" ... :biggrin:
NOOOOOOO!!! Vi prego risparmiate gli appellativi!
Io compro e provo poi se non mi piace lo dico anche se è il prodotto del momento, ma le mie sono SOLO considerazioni di carattere personale
Grazie
Ciao
Hahaha, il ragazzo è modesto ... , vabbè stavolta glie la passiamo :biggrin:
Come dici te il nostro è un Hobby quindi possiamo esprimerci solo basandoci su impressioni di carattere personale ;)
Comunque sia il nostro rispetto per te rimane immutato, anche se ti accontenti di rimanere un vampirone della notte hahaha :biggrin:
P.S.
Ovviamente scherzo ... ma su molti aspetti ci troviamo spesso concordi ... ;)
Contedracula ... comunque il tuo giudizio è per noi sinonimo di garanzia ... solo questo :angel:
Non fidatevi troppo perchè spesso mi faccio prendere anche dalla natura di gusti personali, per esempio uso più il 10" che il 14.5" o altro, nonostante la corsa attuale è avere più diametro possibile, c'è chi litiga sul microdettaglio Lunare o chi sulla sfumatura del festone di Giove, la diatriba ci sarà sempre e ci sta se mantenuta nei giusti toni e nel rispetto dell'opinione altrui.
Il buon @cherubino sa bene e testimonia che è meglio avere pochi pollici ma buoni ;)
Ciao
io ho 2 pollici: quello sinistro e quello destro.
:cool::cool:
Paolo