Allora diamo l ultimatum per Venerdì. . Meglio non pensarci più. Mi vengono le confusioni in testa l acqualina in bocca:sbav: al solo pensiero
Visualizzazione Stampabile
Allora diamo l ultimatum per Venerdì. . Meglio non pensarci più. Mi vengono le confusioni in testa l acqualina in bocca:sbav: al solo pensiero
Eventuale slittamento a sabato? Come tempo e' anche peggio?
Sabato sembra anche peggio, ma è presto per esserne ragionevolmente confidenti.
Aspettiamo questo benedetto Venerdi mattina,e se son rose fioriranno...
Ho consultato un sito alternativo, non ammesso in questo forum per cui non posto il link, il quale dice che venerdi' notte, si potra' vedere benissimo galassie di magnitudine 14, i globulari esploderanno negli oculari
come fuochi d'artificio, Saturno sara' cosi' definito che scopriremo nuovi anelli, e tante altre cose che non sto
a raccontare! Bisogna proprio che andiamo! :)
Spero che sia davvero così. .ma come ha detto Gitt aspettiamo oramai domani mattina per avere una precisa attendibilità delle previsioni.:cool:
Se tutto va come ho programmato, partiro' gia' domani dopo pranzo, saro' sul posto circa
alle 16.30. Parto in ogni caso, anche il meteo fosse sfavorevole, perche' voglio vedere comunque
la zona, appena arrivo vi informo sul meteo. Speriamo in bene.
Se vedete un pelato con barba bianca, discreta panza, su un furgone caddy bianco, non scambiatelo
per babbo natale, sono io. :)
He he sei veramente forte @Marcos64
Davvero andrai anche lo stesso?Io non so,bruciare per bruciare una serata andrei almio solito sito,almeno ci concludo qualcosa.Alla fine sarai tu a perlustrare lazona al posto mio...
Comunque in base a cio che ha detto Gitt da mezzanotte fino alle 4 é dato sereno,se fai conto che il cielo diventa scurissimo dalle 23:00 inpoi il gioco Vale la Candela.Ma io se vengo,non arrivero prima delle 21:00
Ma si che fara' bello, s'ha da pensar positivo. Mal che vada, passiamo al piano B e ci
intaniamo in qualche bella trattoria della zona! :)
Speriamo bene io domani avrei voglia di concludere qualcosa:sbav: