Re: Quali fenomeni dell'Universo ti affascinano maggiormente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfiere
La citazione che riporto è dell'immortale Margherita, che ammiro fortemente, come scienziata e come donna, Lei ci ha insegnato tantissimo, era una donna per tutti, con la sua semplice dialettica e l'amore per ciò che faceva non poteva non coinvolgerti...
Ho quindi votato la n°3 perché capire come una stella funziona e genera ciò di cui siamo fatti è la base di tutto.
Hai votato proprio la scienza delle galassie quindi? oppure intendevi la scelta 2 delle stelle?
Re:ho scelto la scienza del cosmo,ma anche quella del sole e stelle mi interessa molt
:razz:
Citazione:
Enrico Corsaro
Carissimi, abbiamo pubblicato un sondaggio aperto a tutti i frequentatori di questo portale e del Forum annesso.[...]!
Re: ho scelto la scienza del cosmo,ma anche quella del sole e stelle mi interessa mol
Citazione:
maat
:razz:
@maat, sarebbe gradita una presentazione nel forum apposito QUI prima di rispondere :), grazie! Inoltre, evitiamo di quotare i messaggi per intero.
Citazione:
Enrico Corsaro
oppure intendevi la scelta 2 delle stelle?
:hm: esatto la 2.... Scusate :rolleyes:
È stao difficile scegliere, ma alla fine ho scielto la 4
Citazione:
Michele01
È stao difficile scegliere, ma alla fine ho scielto la 4
Caro @Michele01 grazie per il tuo voto ma potresti cortesemente presentarti in sezione apposita? Sarebbe gradito ;).
io ho votato la 2: la scienza stellare per me è il massimo della goduria in questo periodo... stelle nelle loro varie fasi vitali, la morte delle stelle, i buchi neri, i wormhole sono dei temi per me stupefacenti e sono sempre sazio di novità!!
Citazione:
martin84jazz
io ho votato la 2: la scienza stellare per me è il massimo della goduria in questo periodo... stelle nelle loro varie fasi vitali, la morte delle stelle, i buchi neri, i wormhole sono dei temi per me stupefacenti e sono sempre sazio di novità!!
Grande Martin, condivido il tuo pensiero!
Ho scelto la 2, ma in realtà sono interessato a tutto! E' difficile per me fare una distinzione netta...
Ho scielto la terza per via dei buchi neri. Rimango sempre sbalordito dalle mille ipotesi che si fanno su questi corpi. Credo che siano la porta verso la conoscenza dell'universo!!