Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi presento!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarknessLight
Ah ah ah!
Dai mi sei anche simpatico...
Però basta ca**eggiare @
filosofisico! Apri una discussione seria in "Cosmologia"...
Sto usando un metodo di vendita che è definito "Presentazione A.C.I.D.A" (acronimo di) A carpire Attenzione, poi C suscitare Curiosità, e I Interesse per ottenere "D" il desiderio con esso si riesce ad avere L'"ACQUISTO" quindi denaro o L'"ACCHIAPPO" per avere la...sciamo perdere. R.
-
Citazione:
filosofisico
Non conosco la dottrina Zen, ho solo una "infarinatura" ho informazioni su... un po' di tutto. Un po' meglio conosco il Tao che è simile allo Zen... (a proposito di fichi)..."
"Chi sa, non parla; chi parla, non sa".... Come volevasi dimostrare, parli di cose che conosci superficialmente. E di cui hai piegato la filosofia ai tuoi scopi. Guardi il dito, e non vedi la Luna...:cry:
-
Citazione:
DarknessLight
Ah ah, simpatico :weeabooface:
Sai, ci sono tanti cosmologi e astrofisici là fuori. Se nessuno di loro prende in considerazione la T.U.S. un motivo ci sarà no? ;)
..
-
Citazione:
Red Hanuman
"Chi sa, non parla; chi parla, non sa".... Come volevasi dimostrare, parli di cose che conosci superficialmente. E di cui hai piegato la filosofia ai tuoi scopi. Guardi il dito, e non vedi la Luna...:cry:
Il vero Maestro taoista invece, parla per far sapere a chi non sa.
Inoltre se osservo il dito della mano destra (Yang) e non guardo la Luna è perchè guardo anche, il dito della mano sinistra (Yin) " potrebbe indicarmi in basso, una grossa "buca con acqua". E' importante avere presente la "Simmetria" che è forse più significativa della Luna. R.
-
Citazione:
filosofisico
Il vero Maestro taoista invece, parla per far sapere a chi non sa.
Con questo, dimostri di non saperne assolutamente nulla di Tao. Sei un'otre pieno di vento.....:cry:
-
Che palle. ....buonanotte.
-
-
@filosofisico
Come già avvisato con un'infrazione qui, sei pregato di attenerti al regolamento ed evitare il posting ripetuto verso lo stesso sito esterno, per lo più di dubbia qualità.
Se vuoi intavolare discussioni sensate OK, altrimenti la tua permanenza su Astronomia.com termina qui.
Questo 3D lo chiudo, direi che la tua presentazione è stata molto esaustiva :meh: