Re: V° Astroparty del Centro Italia 1/2 Luglio 2016 con il GrAG
Grazie mille @etruscastro e @paperbike, spero di riuscire a esserci 😍
Che bello! Mia moglie ed io siamo fuori dal giro da diverso tempo, chissà se questa è la volta buona :)
Ci organizziamo
D
Io non posso neanche questo anno,per varie cause personali che non sto a dire:sad:
Manca tanto quindi difficile, per non dire impossibile, per me fare una previsione di partecipazione o meno. Mi piacerebbe partecipare, ma la vedo difficile...a meno che il meteo non mi costringa ad allungare di molto la trasferta osservativa ;)
Salve a tutti, il programma è molto interessante, poi, il potervi incontrare di persona vale oltre ogni osservazione...siete già stellari voi...;) noi ovviamente siamo a 600 km da li, e qualche problema in teoria ce lo avremmo, programmare ora è difficile, ma...non mettiamo limiti alla provvidenza.. stasera all'evento al quale parteciperemo come gruppo Menkalinan,e che ho già postato sulla pagina del forum accennerò la cosa...al resto della.. banda della sila..;) e non è detto che la montagna;)...non vada da maometto...;)scherzo...faremo il possibile..ci aggiorniamo...ahh...non provocate i calabri con leccornie culinarie..potreste subire un attacco stellare di nduja,salame,e piccanterie varie da fare illuminare la notte sulla montagna..altro che i fari delle auto..si vedrebbero degli astrofili fiammeggianti...:razz: un abbraccio a rileggerci..raffaele.
Io VOGLIO esserci, farò di tutto per non mancare :ninja:
Anche perché se non vieni ti veniamo a prendere noi:biggrin:
Citazione:
Originariamente Scritto da
merlino
Salve a tutti, il programma è molto interessante, poi, il potervi incontrare di persona vale oltre ogni osservazione...siete già stellari voi...;) noi ovviamente siamo a 600 km da li, e qualche problema in teoria ce lo avremmo, programmare ora è difficile, ma...non mettiamo limiti alla provvidenza.. stasera all'evento al quale parteciperemo come gruppo Menkalinan,e che ho già postato sulla pagina del forum accennerò la cosa...al resto della.. banda della sila..;) e non è detto che la montagna;)...non vada da maometto...;)scherzo...faremo il possibile..ci aggiorniamo...ahh...non provocate i calabri con leccornie culinarie..potreste subire un attacco stellare di nduja,salame,e piccanterie varie da fare illuminare la notte sulla montagna..altro che i fari delle auto..si vedrebbero degli astrofili fiammeggianti...:razz: un abbraccio a rileggerci..raffaele.
Assaggiato più volte tra Paola/Tropea /Diamante e Soverato .
In una Vacanza a Diamante facevamo olio forte sul pane come antipasto che goduria .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos64
Vabbe', cena o non cena, un magnum di prosecco e qualche bottiglia di nebbiolo della mia terra, li porto lo stesso. Buona l'idea della maremmana alla brace! :)
Io porto il frigo!!!!:D