Ok ho controllato cos'è e non può essere backslash perchè lo scatto è in avanti (ma di pochissimo) ed il rumore che sembrava strano ho controllato altri video su youtube ed è un rumore normale... Ora manca solo il perchè di questo scattino che fa...
Visualizzazione Stampabile
Ok ho controllato cos'è e non può essere backslash perchè lo scatto è in avanti (ma di pochissimo) ed il rumore che sembrava strano ho controllato altri video su youtube ed è un rumore normale... Ora manca solo il perchè di questo scattino che fa...
@Lorena 01 oltre ad essere forte manualmente ha un valorosissimo tecnico "il papà" in precedenza ha già risolto questo tipo di problemi, magari può aiutarti..;)
Ps: Non avevo letto che già interviene alla discussione, per me valore aggiunto!
Sìsì già ho visto interventi del papà :) Speriamo passi per aiutarmi :biggrin:
EDIT: vero già è intervenuto alla discussione! Allora speriamo intervenga di nuovo :whistling:
Non ho esperienza diretta della NEQ6, però ho letto in rete che gli ingranaggi sono spesso un po' "laschi" e vanno registrati per togliere il gioco.
Se @condorito9 leggerà questa discussione, ti saprà dire e consigliare.
Cosa significa "registrare gli ingranaggi"? Comunque grazie a tutti vedo che rispondete in tanti per aiutarmi. E soprattutto ho visto che basta un po' di pazienza senza aprire altri thread... @etruscastro sto diventando un utente modello! :biggrin::biggrin:
Togliere eventuali giochi presenti.Citazione:
Cosa significa "registrare gli ingranaggi"?
Eh ma la montatura mi è arrivata due giorni fa... :biggrin:
Allora puoi fare due cose:
-tenerla così com'è...
-restituirla.
In teoria questo gioco che fa lo fa solo a velocità elevate. E comunque è uno scattino, non è nulla del tipo "toglie l'oggetto dall'inquadratura" non saprei come fartelo capire, diciamo che scatta di una stella, vista dall'oculare ovviamente :P :biggrin:
E allora, dove sta il problema? :confused: