Re: Che ne pensi del nuovo Restyling?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierluigi Panunzi
in questo momento sto provando il tutto con il tablet Android da 10" con chrome ed il layout delle pagine è addirittura migliore che non sul PC: dovendo combattere ogni giorno con la costruzione di siti responsive per il mobile, vedo con piacere che qui va tutto alla grande!
passando da visualizzazione verticale (portrait) ad orizzontale (landscape) ovviamente il layout è leggermente differente.
Il layout è differente proprio perchè responsive :P In portrait sparisce la colonna esterna (quella con gli "accessori") e si accoda in fondo, per favorire la leggibilità del contenuto
Citazione:
PS ho notato con immenso piacere che sono passato stabilmente al secondo posto dei redattori di articoli nel nostro sito!!! ero stufo di stare sempre al terzo posto!!!:whistling:
Vedrai che fra un po' di giorni mi darai filo da torcere! :whistling:
Citazione:
Pierluigi Panunzi
poi in ufficio proverò a "vedere" con un monitor 4k: ho messo "vedere" tra virgolette perché di solito per per un sito in 4k ci vuole il microscopio ed in alcuni casi viene distrutto completamente il layout... :twisted:
Fammi sapere... la mia pignoleria non è arrivata al 4k! :biggrin::biggrin::biggrin:
Usando quasi sempre Safari e spesso Firefox tutto sembra funzionare a dovere...
Il logo di Astronomia.com lo trovo veramente molto indovinato: Trasmette il dinamismo di una freccia che sta per essere scoccata!
Se posso, una piccola critica...:
Trovavo il precedente sfondo nero (...ma forse era "blu notte") molto più riposante per la vista; questo bianco quasi acceca!
Citazione:
Fazio
Trovavo il precedente sfondo nero (...ma forse era "blu notte") molto più riposante per la vista; questo bianco quasi acceca!
Grazie per gli apprezzamenti! :)
Sto già lavorando per fare qualche stile aggiuntivo, tra cui uno "dark", proprio perchè non sei il primo che lo fa notare!
La nuova skin mi sembra più chiara della precedente, cos'è tutto questo inquinamento luminoso? :biggrin: per il resto non è male, ma penso si possa migliorare ulteriormente.
Ho capito ho capito... vi faccio questa skin scura!! :biggrin::biggrin:
look veramente bello auguri al sito ed a tutti voi stellari..;)
Allegati: 1
una cosa strana... niente di eclatante...
nel footer del FORUM c'è un cambio di font nella sezione ULTIMI ARTICOLI DAL PORTALE
Allegato 27387
è un font decisamente disallineato e pieno di serif ;)
Citazione:
Pierluigi Panunzi
è un font decisamente disallineato e pieno di serif ;)
Si, l'no notato anche io ma me lo fa solo dal tablet.
E' un iframe quello...brutta bestia