Siete caldi?
Visualizzazione Stampabile
Siete caldi?
Come ve la passate col meteo? Ho visto le previsioni e non sono proprio ottimali... :hm: Meglio domani... :)
buongiorno a tutti.
prima serata molto molto buona ieri, il meteo, piovoso addirittura nel primo pomeriggio, si è ripreso alla grande nel crepuscolo serale e nella notte.
purtroppo non sono potuto restare per il resto della notte e me ne scuso con gli ospiti, ma c'ho una certa età e questa sera si replica.
Allegato 39315
Allegato 39316
Allegato 39317
ma anche l'ossigeno... :biggrin:
Nessun accenno alla C/2020?
Il cielo della location merita, il Nord Ovest sgombro e privo di IL, eravate in tanti: Al crepuscolo si è levato un "WOW" collettivo?
Ieri il meteo ha dato il meglio di sé (perfetto nonostante le grigie premesse) e il posto merita senz'altro. Decisamente una bella nottata! Senza contare che, come qualcuno ha già fatto notare, uno starparty con una cometa (e che cometa!) sullo sfondo è un'esperienza unica e quasi surreale! Peccato che la stanchezza accumulata negli ultimi giorni non mi abbia consentito di essere al top.
Contrariamente a quanto previsto, stasera non sarò dei vostri ma resterò in zona: voglio approfittare del buon cielo per far vedere la cometa e qualche oggetto wow anche a moglie e bimbi (che mi hanno accompagnato in questa astrovacanza).
Ah, quasi dimenticavo: un grandissimo ringraziamento al GrAG per aver organizzato l'evento e per aver dato a tutti l'opportunità di approfittare della loro eccellente struttura! :)
Complimenti ragazzi
Siete meravigliosi