Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: M42 in R-G-B
ho rimescolato un pò le carte in tavola...eheheh
che ne dite?
a me soddisfa molto questa nebula, me la immagino proprio cosi...
Allegato 5637
ho rielaborato partendo dalla precedente cercando di migliorare il tutto e cercando di massimizzare la presnza delle nebule oscure... che ne dite? al mio schermo sembra molto buona ...
tacnicamente giusta ...i dati sono giusti ma forse c'è qualche dominante che il mio schermo nasconde?
p.s. notare l'ultima elaborazione (unica completa) come ha messo in evidenza la struttura tridimensionale dando bene una idea della profondità senza andare a inficiare la naturalezza della nebulosa...
-
Questa mi piace molto.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
E che dire, mi piace molto.....ma mi piaceva molto anche la prima....
Paolo, però meritano di essere viste in pieno formato per poterle apprezzare veramente.
-
eccola
http://www.astrobin.com/72621/
allora urgono altri commenti!!!
comunque, sta nella sezione lavoro perchè mio malgrado ci sono delle imperfezioni sulle stelle (dovute ai pannelli rgb) che ancora non ho avuto tempo di mettere a posto...
tuttavia il risultato mi sembra abbastanza buono...
-
Paolo, si può sempre fare di meglio......ma ti ricordi i "limiti" in matematica.....in questo caso tende all'infinito !!!!!!
Queste cose ti prendono e non sei mai contento....è come un limite tendente all'infinito.....non finisci mai !!!!
Per me è Meravigliosa !!! :shock:
-
grazie max...però c'è una cosa importante che non ho fatto...
eheheh sono veramente un pollo...non gli ho fatto neanche un pò di denoise...
mmm oramai è tardi...vedremo di provvedere nei prossimi giorni!
-
non plus ultra
fai concorrenza all'Hubble :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pool187
eheheh sono veramente un pollo...non gli ho fatto neanche un pò di denoise...
seeee.......qui l'unico rumore che c'è è la ventola del mio pc......stai entrando nel tunnel :cool: !!!!
Sei troppo severo con te stesso.
-
-
MAESTOSA !! bellissima ! il denoise se la guardi in FULL RES ma altrimenti non serve ( tra l'altro ti è passato pura un satellite ... si vede ancora la scia... ). Ottima palestra ottima elaborazione !