Re: Sarebbe utile un Wiki tutto nostro?
chissà di chi è la colpa :whistling:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danilo
chissà di chi è la colpa :whistling:
:biggrin::biggrin:
:biggrin:
E' ovvio che ci stiamo Fra! :biggrin:
Comunque per coprire la maggioranza dei termini che si usano nei post del forum, ci vorrà solo qualche mese. Il resto è in più e sarà a lungo termine.[/QUOTE]
Grazie Ste! Allora si parte! :-)
Vi vorrei aiutare, ma di astronomia ne so poco o niente... Se c'è qualche cosa che posso fare anch'io per aiutarvi ditemelo! ;)
Dai ragazzi, almeno altri 2 volenterosi!
Visto che ci sono una marea di informatici, accetto volentieri anche qualcuno che si immerga nel codice con me :biggrin:
Citazione:
Stefano Simoni
Dai ragazzi, almeno altri 2 volenterosi!
Visto che ci sono una marea di informatici, accetto volentieri anche qualcuno che si immerga nel codice con me :biggrin:
o io per quello che so ci sto volentieri!!!
Citazione:
horus
o io per quello che so ci sto volentieri!!!
grazie horus, conosci il php?
Citazione:
Stefano Simoni
grazie horus, conosci il php?
so che è una cosa del tipo internet,programma per reti o che?? forse processore per siti internet?? bho so che cos'è il lavabile... un tipo di pittura!!!!
non comunque se vuoi mi informo pero!!!! se serve per astrowiky!!! ok??
Citazione:
horus
so che è una cosa del tipo internet,programma per reti o che?? forse processore per siti internet?? bho so che cos'è il lavabile... un tipo di pittura!!!!
non comunque se vuoi mi informo pero!!!! se serve per astrowiky!!! ok??
eheh, non è così semplice, se non lo conosci non ti puoi improvvisare. E' come se io prendessi in mano un' "americana" per rasare le mie pareti di casa... i quadri dondolerebbero! :biggrin:
[QUOTE=Stefano Simoni;6459]eheh, non è così semplice, se non lo conosci non ti puoi improvvisare. E' come se io prendessi in mano un' "americana" per rasare le mie pareti di casa... i quadri dondolerebbero! :biggrin:
:biggrin::biggrin: va bhe allora ditemi vuoi che posso fare!!!e se posso fare qualcosa!