Re: Parteciperai al Raduno di Settembre?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Simoni
Per il momento i sicuri sono:
Antonio (1)
Francesca Diodati (non so se viene con qualcuno)
Lampo (2)
Red Hanuman (3)
Stefano Simoni (2)
Vincenzo Zappalā (2)
Per il momento sicuri 11.
ripeto lo domanda.... (serve anche a organizzare l'organizzazione della parte organizzativa dell'evento...):
QUALCUNO PORTA UN TELESCOPIO??????
Vi prego rispondete....
lavorativamente č periodo infame per me,mi piacerebbe fare una bevuta e una schitarrata con tutti voi(rigorosamente elettrica,con tanto di amplificatore eh:biggrin:)
sarā per la prossima volta,stasera parto per un pō di ferie...saluti a tutti
Io pensavo di venire in moto, ma se non lo porta nessuno posso venire in macchina e portare il mio!
Citazione:
Lampo
Io pensavo di venire in moto, ma se non lo porta nessuno posso venire in macchina e portare il mio!
Mi sa che se non porti il tuo siamo a secco :biggrin:
Ce l'ha anche horus ma č un pō di giorni che non si collega e non so se viene con certezza.
non mi fido molto di voi... per cui abbiamo deciso di arrivare venerdė anche noi! non vorrei svuotaste la cantina di Andrea...
Lampo, mi sa che sarebbe meglio venissi in macchina... d'altra parte alla tua etā andare in moto č ormai un po' pericoloso... Come premio una chicca di Andrea....
Se mi promettete un amarone...vengo in macchina! :)
Citazione:
Lampo
Se mi promettete un amarone...vengo in macchina! :)
amarone in Toscana....ohi... ohi. Vedrai che sarai contento comunque....
A parte gli scherzi... cosa devo dire ai ragazzi di castedelpiano? Se vogliono dirlo in giro, devono avere la sicurezza del telescopio. Comunque, non č importante... Al limite facciamo un cosetta inter nos...
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Vincenzo Zappalā
amarone in Toscana....ohi... ohi. Vedrai che sarai contento comunque....A parte gli scherzi... cosa devo dire ai ragazzi di castedelpiano? Se vogliono dirlo in giro, devono avere la sicurezza del telescopio. Comunque, non č importante... Al limite facciamo un cosetta inter nos...a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok dai lo porto io! Bisogna accontentarsi perķ, č un riflettore da 150mm, non č una cosa "astronomica"...! :)Dicevo Amarone perché ricordo ancora con acquolina quello dell'ultima volta che ci siamo visti...ma son sicuro che apprezzerķ anche gli altri! ;)
Ste mi cancelli il duplicato che non riesco? Prima o poi sto iphone lo spacco contro il muro!
Citazione:
Lampo
Ste mi cancelli il duplicato che non riesco? Prima o poi sto iphone lo spacco contro il muro!
non preoccuparti, č un difetto che capita con gli smartphone.....a me sul forum di camperonline mi chiamavano il balbuziente :biggrin::biggrin:
Maurizio