Re: Avvistamento nei pressi di M13
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierluigi Panunzi
penso che si arrabbierebbe (cosė come mi arrabbierei io...) se se ne parlasse costruttivamente, con vaneggiamenti degni di Jakob e consimili...
a proposito di vaneggiamenti, non so se avete visto ultimamente su un nuovo canale digitale terrestre, č tutto un alternarsi di documentari interessanti sul sistema solare e di cretinate su lucine notturne, avvistamenti e misteri... :wtf:
evviva i satelliti artificiali che passano nel campo visivo del nostro telescopio o che rallegrano la nostra serata osservativa!!! ;)
se sono gli stessi programmi di Sky penso di sapere a cosa ti riferisci..... :twisted: č meglio che torno OT sono andato anche troppo oltre in questo post..... scusate.... :angel:
Re: Avvistamento nei pressi di M13
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierluigi Panunzi
penso che si arrabbierebbe (cosė come mi arrabbierei io...) se se ne parlasse costruttivamente, con vaneggiamenti degni di Jakob e consimili...
a proposito di vaneggiamenti, non so se avete visto ultimamente su un nuovo canale digitale terrestre, č tutto un alternarsi di documentari interessanti sul sistema solare e di cretinate su lucine notturne, avvistamenti e misteri... :wtf:
evviva i satelliti artificiali che passano nel campo visivo del n:cool:ostro telescopio o che rallegrano la nostra serata osservativa!!! ;)
Si credo di aver capito..pero' qualcosa di interessante lo mandano