Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: Ruota colori ?!
Dopo questa battuta ti dovrei "bannare", Cherubì ... hahaha :biggrin:
Allegato 11190
Ad ogni modo in futuro dovrò prendere una seconda ruota porta filtri (una la userò per la quadricromia ed una per installare filtri di varia natura ... :biggrin:).
-
Adesso però basta comprare vogliamo vedere all'opera gli oggetti che compri :biggrin:
Ciao
-
Mi tocca arrivare a Monte Romano per fare le cose per bene ;)
Vero @etruscastro ?!
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
contedracula
NOOOOOOO!!! Vi prego risparmiate gli appellativi!
Io compro e provo poi se non mi piace lo dico anche se è il prodotto del momento, ma le mie sono SOLO considerazioni di carattere personale
Grazie
Ciao
Il nostro amico @contedracula, al secolo conte Vlad "tepes" (maggiori dettagli sottostante nota curriculum vitae) è uno tra i più affidabili ed informati.
Oltre alla modestia, gli fa onore l'onestà morale ed il senso etico delle sue "trattazioni" in quanto è uno di quelli che le cose le dice, anche se come lui riporta sono talvolta ed inevitabilmente influenzate dal gusto personale (e ci mancherebbe!), con cognizione di causa, in quanto gli strumenti li ha avuti tra le mani e provati.;)
Ciao Conte, è sempre un piacere leggerti!
Allegato 11191
Riguardo al tema della ruota portaflitri, anch'io ho acquistao più volte da Berny Karpinsky di Modernastronomy
e mi sono trovato benissimo, ottima merce e prezzi convenienti con rapporto immediato.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KMan
Mi tocca arrivare a Monte Romano per fare le cose per bene ;)
Vero @
etruscastro ?!
quando vuoi.... ;)
-
Non fate i campanilisti! Organizzate un'uscita anche nell'estremo nord :razz:
-
Ho appena fatto una pazzia :wtf: ... ma mooolto conveniente :angel: ! Ho acquistato una ruota Tecnosky 5x2" manuale ... di seconda mano ... ma garantita, mai usata ... risparmiato taaanti soldini :razz:
-
Tienici aggiornati [emoji6]
-
Yes ;) ! ... Novità circa la performance della ASI174MM?