Ciao non sono indeciso, ma credo che la planetologia sia molto più vicina a noi, invece il Cosmo al contrario troppo grande.
Ciao By Sal (8-D
Visualizzazione Stampabile
Ciao non sono indeciso, ma credo che la planetologia sia molto più vicina a noi, invece il Cosmo al contrario troppo grande.
Ciao By Sal (8-D
@mustang
Bello l avatar di Edward Elric!!
Immagino che anche il tuo nick name derivi da Mustang alchimista di fuoco ;)
E' stato difficile votare... tutte e quattro le argomentazioni sono interessantissime. Sono stato indeciso per un paio di giorni tra la 2, la 3 e la 4, alla fine ho scelto la 2 perchè attualmente la ritengo più esauriente alle mie attuali letture.
Avessi votato da ragazzo, quando mi sono avvicinato all'Astronomia avrei sicuramente votato la 1.
Se proprio devo scegliere occorre un criterio. La quarta è la più misteriosa e più oscura quindi opto per la 4 ma è una gara veramente dura.
Ho votato la seconda...affascinato dalle stelle, dall'energia che sprigionano, dai loro incredibili campi magnetici... E poi.. Noi siamo fatti di polvere di stelle... No? 😉
È un po' difficile rispondere...
Sono tutti affascinanti se affrontati bene!!
Ero indeciso, sono tutti e quattro argomenti meravigliosi, in particolare quello dei BN di cui qualcosa sappiamo e che probabilmente un giorno capiremo fino in fondo, ma alla fine ho votato la quarta perché ho 48 anni, quindi statisticamente un'aspettativa di vita di un altro quarto di secolo e spero che prima di quel giorno la scienza avrà spiegato che cosa permea il cosmo... in altre parole, cari amici astrofili, non mi piacerebbe lasciare questa esistenza senza sapere cosa siano la materia oscura e l'energia oscura.
Ciao a tutti
Ho votato "La scienza dei corpi minori e la planetologia".Ma come si fa ad "escludere" gli altri argomenti!?
Cieli sereni.
ho votato la 2 perché le stelle mi hanno sempre affascinato e perché la spiegazione penso possa essere alla mia portata.
Ma perché non c'è l'opzione tutte? Cosi e difficile scegliere, visto che sono tutti argomenti interessanti.