Re: Raduno Gruppo Nebulosa Luna nuova del mese di Aprile 2016
Che situazione "contorta".
Ho appena finito di controllare il meteo.Sicuramente non c ' č dubbio che andare a L'Armā sia cosa buona.
"Purtroppo" ho visto che a Sternenberg la da buona per stasera con solo 20-10 per cento di nuvolositā,e ovviamente la differenza di km conta,anche perché a questo la differenza di luminositā del cielo tra i due siti non č enorme.
A questo punto non avrei dubbi dove andare,ma sinceramente se @etruscastro si decide di venire una pazzia la faccio senza nessun problema.
la pazzia la vorrei fare questa estate anche perché mi piacerebbe visitare la zona e verrei per una settimana... ora, per gli impegni di lavoro, mi risulta del tutto impossibile venire e mi accontento di Lasco di Picio! ;)
grazie per la considerazione!
@etruscastro Mi sembra una scelta saggia! Sono onesto se il meteo qui da me non prometteva nulla di buono sarei partito come una scheggia,ma devo essere anche coerente con la situazione.
Ragazzi mi dispiace davvero tanto ma sarā per la prossima occasione,vi auguro buona fortuna!
Fai bene @Salvatore , scelta saggia, pero' mi dispiace parecchio. Per quel che mi riguarda, ditemi dove puntare la macchina e arrivo! :) Chiaro che preferisco il Sempione, per me molto piu' pratico, pero' anche Pian dell'Arma' va bene.
Comunque sto controllando anche la zona Sempione,Meteoblue non lo da buono,mentre il resto dei siti da me utilizzati sembrano dare adesso qualche speranza Buona... Sono ancora indeciso,ma se per caso si decide di salire a 2000 metri sopra sarō sicuramente dei vostri.Fatemi sapere entro le 13:00.;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos64
Fai bene @
Salvatore , scelta saggia, pero' mi dispiace parecchio. Per quel che mi riguarda, ditemi dove puntare la macchina e arrivo! :) Chiaro che preferisco il Sempione, per me molto piu' pratico, pero' anche Pian dell'Arma' va bene.
A quanto vedo siamo tutti un po indecisi... :biggrin:
Intanto ho alleggerito il Dobson, ho tolto tutte le ragnatele! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvatore
A quanto vedo siamo tutti un po indecisi... :biggrin:
Ahhh...io mi rimetto alla decisione di voi maestri! Anche se sulla fronte mi e' comparsa una scritta: "Simplonpass forever!". :)
Io aspetto il parere dei due grandi Saggi;)...
ho tutto pronto giā da ieri....
Al momento il Sempione č dato coperto tutta notte da Meteoblue e parzialmente nuvoloso da 3BMeteo.
Anche all'Armā non č una gran serata: parzialmente nuvoloso fino alla una su 3BMeteo e nuvole al 25% su Meteoblue.
@Salvatore, secondo me non ha senso per te venire fino a Pian dell'Armā: se dovessi fare una trasferta simile, ne varrebbe la pena solo per un cielo perfetto, tipo in Italia Tre Cime, Casera Razzo oppure il Colle del Nivolet e con previsioni meteo favorevoli.
Per quanto mi riguarda, sono pių orientato ad andare all'Armā, ma decido nel pomeriggio, diciamo alle 15;)