Re: E se vivessimo in una simulazione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paol
Wow ultimamente l'ho pensato. Noi chiusi all'interno di un enorme bolla artificiale con degli esseri che conducono esperimenti all'esterno. Forse non si sono ancora accorti dell'unico esperimento riuscito (o forse no) :sneaky:
Riuscito ?????????
Citazione:
givi
Riuscito ?????????
la terra con la sua vita no?poi sono punti di vista:weeabooface:
Citazione:
Paol
Wow ultimamente l'ho pensato. Noi chiusi all'interno di un enorme bolla artificiale con degli esseri che conducono esperimenti all'esterno. Forse non si sono ancora accorti dell'unico esperimento riuscito (o forse no) :sneaky:
O forse, visti i risultati, hanno lasciato perdere e sono andati a fare una partita a carte :biggrin:
Comunque é affascinante....alla fine siamo come dei bambini che, insistentemente, continuano a chiedersi : pecché?
Alla fine il discorso nasce tutto da li, credo ;)
Citazione:
Andrea I.
O forse, visti i risultati, hanno lasciato perdere e sono andati a fare una partita a carte :biggrin:
Comunque é affascinante....alla fine siamo come dei bambini che, insistentemente, continuano a chiedersi : pecché?
Alla fine il discorso nasce tutto da li, credo ;)
eh si avranno pensato. l'involucro è riuscito, il contenuto un pò meno:colbert:
Avevo già letto cose simili, ma nulla di definitivo
La teoria più sconvolgente, sostenuta da fisici famosi come Leonard Susskind, è quella della proiezione olografica. L'universo è un ologramma 2D proiettato da una mega sfera a distanza enorme. Il bello è che questa teoria risolve qualche contraddizione tra teoria della gravitazione e meccanica quantistica.
@dixontarave è gradita una presentazione ufficiale che puoi fare qua:
https://www.astronomia.com/forum/for...29-Mi-presento
inoltre sei registrato come rivenditore ma credo che sia un errore, contatta l'amministratore @Stefano Simoni per regolarizzare la tua iscrizione