Vabbe'.. mi tengo tutto e non ci penso più ... passo al planetario... sforo un po' il budget..ma in fondo... chissenefrega ... a male non vanno...:razz::razz:
:sneaky::sneaky:
Visualizzazione Stampabile
Vabbe'.. mi tengo tutto e non ci penso più ... passo al planetario... sforo un po' il budget..ma in fondo... chissenefrega ... a male non vanno...:razz::razz:
:sneaky::sneaky:
Era un consiglio non un comando da eseguire...:shock: Paolo fai una cosa..li provi e quelli che non ti piacciono li rivendi..sai quanti oculari ho acquistato e rivenduto? L'usato astronomico perde poco valore..fossi in te non avrei preso il 16 mm perche troppo vicinoal 14..ma hai comunque approfittato di una buona offerta quindi li rivendi tranquillamente. E' pur sempre un ottimo oculare!:;)
Gia'.. che erano vicini ci ero pure arrivato persino io... poi ho visto il prezzo...:wtf::wtf: mi saro' gia' ammalato di strumentite fulminante?..:):angel: ... quoto... male che vada li rivendo...
Cavolo... questa strumentite é micidiale, speriamo non sia contagiosa :biggrin:
Certo... mica volevo essere polemico...oh... non fraintendere.. :) io ti devo dire solo grazie. ;););)
Sisi ho capito:).... comunque il 16 mm a 75€ è un affare quindi se non ti serve lo rivenderesti subito ;)
prego!:biggrin:
Ora sono in attesa che arrivi il bimbo e gli oculari.. faro' sapere..:) Domani caccia al planetario.. ;) A prezzo pieno costano un botto :disgusted::disgusted:
Contratta con i venditori forse ti fanno uno sconto;)
Comunque il planetary ed si trova anche a 70€ senza sconto
A pensarci usciva uno zoom baader..:D
Paolo non comprarlo!!:biggrin: