Una bella serata GASTROnomica direi!!:biggrin: bravi!!
Visualizzazione Stampabile
Una bella serata GASTROnomica direi!!:biggrin: bravi!!
Metti insieme: Un cielo stupendo, montagne bellissime, persone magnifiche, vini superbi, cibo come non ci fosse un domani, cosa ne esce? La splendida notte appena passata! Grazie di cuore a tutti, siete tutti davvero speciali! Grazie anche al Sempione che ci ha regalato un cielo da favola ed un clima davvero raro per la stagione. Ho portato questa volta anche un amico, Luca, che non aveva mai visto un telescopio, dopo avergli spiegato come usare il telrad ed il cercatore ottico, trovava in un baleno oggetti anche non semplicissimi, sono rimasto sbalordito e naturalmente ho in cuor mio brindato al grande John Dobson, che ci ha regalato questi accrocchi cosi' facili ed intuitivi.
Caspita che tavolene e quante cibarie!:shock:
Complimenti ragazzi per la serata.
Io e Graziano abbiamo fatto una serata piu modesta ma esaltata dal fantastico cielo , e dalle esaltanti visioni;)
Ben contento vi sia andata bene, immagino seguiranno reports strepitosi!
Bravissimi...per le lodi aspetto i reports, quindi mi limito a criticare presenza di birra (in montagna mi sarei aspettato vino rosso robusto, no ? anche a costo di moltiplicare le stelle doppie ! hic!) e perchè quei Dobson così vicini ? per tenervi caldi ?
Allegato 26264
Carissimo @PHIL53, grazie per le critiche costruttive, ma tranquillizzo subito i lettori; la tavolata ha visto certamente all'inizio la presenza di birra, ma a motori rodati è apparsa una maestosa bottiglia di Barbera che, a detta degli assaggiatori, non si faceva pregare per andare giù, seguita da altri articoli affini.:D
Grande ragazzi veramente una sana invidia ;)
Tranquillo @PHIL53, la birra era per l'aperitivo ;)
I dobson erano vicini nella foto, ma poi ci siamo sistemati alla giusta distanza per avere ognuno i propri spazi vitali; di certo sabato non è mancato lo "spazio", in tutti i sensi!
Approfitto per ringraziare tutti i ragazzi per la magnifica serata sotto tutti i punti di vista: non avrò fatto il pieno di oggetti (per me è più o meno tutto nuovo, ho molto se non tutto da imparare, quindi quello che ho osservato è stato più che sufficiente per appagarmi) ma ho fatto il pieno di amicizia, natura, stelle, discorsi seri e meno seri, risate, buon vino. Cosa chiedere di più?
Grazie a tutti!