Sei troppo curiosa...[emoji14]
Visualizzazione Stampabile
Per i nomi, solo i presenti li sanno, quindi se volete saperli, venite la prossima volta :biggrin:
Comunque, do ufficialmente il benvenuto al grande @Red Hanuman tra i Cultori della Doppia Galassia di Andromeda, :biggrin:
Grazie a tutti, è statua una piacevolissima serata in compagnia di una banda di astrofili entusiasti, davanti a un'ottima pizza, dolci golosi e abbondanti beveraggi.:razz:
Abbiamo trascorso una buona cena raccontandoci le nostre esperienze e "avventure" osservative.Foto ricordo non poteva mancare. ;)
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Gia', gran bella serata, perfettamente organizzata e ben moderata dal super moderatore Red :). Ben contento di aver fatto nuove conoscenze. Insomma, tradizione da mantenere.
Grazie a tutti!
È stata una piacevolissima serata in ottima compagnia. Sono stato felice di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi. Spero che ne nasca una tradizione, da portare avanti negli anni, con ancora più amici astrofili e non, che vengano alla cena.
complimenti per l'iniziativa...:)
Se la facevate piu' vicino al periodo natalizio mi sarei unito volentieri anche io...:)
Bravi....
Un saluto
Davvero una bellissima serata, grazie a tutti, sopratutto agli organizzatori! :)
Veramente una magnifica serata, grazie a tutti i partecipanti! E' bello associare dei volti agli avatar del forum e scoprire di avere a che fare con persone belle e vere!
Unica pecca della serata: manca una foto del fotografo di @Nitro76 !!! :wtf: