Su iPad nella schermata “novità” vedo due voci di menù che si accavallano sulla destra.
Allegato 27384
Visualizzazione Stampabile
Su iPad nella schermata “novità” vedo due voci di menù che si accavallano sulla destra.
Allegato 27384
Ho una domanda (forse stupida): ne
"Fase Lunare Corrente
Luna Piena
La Luna ha 16 giorni"
che vuol dire che la Luna ha 16 giorni?
Anche sulla pagina di astrofriends
tutto mischiato .
Allegato 27388
@cristianf, forse è meglio se scarichi chrome o qualcosa di simile. I browser proprietari non sempre rispettano gli standard, e danno problemi...;)
Forse sarà il mio telefono .
Ma con chrome e la stessa cosa
Allegato 27389
Allegato 27390
diciamo che ho scoperto il mio di problema
Non è colpa ne di browser Asus ne Chrome
Direi ché è la finestrella del sondaggio e resto ché c'è sotto, quando è estesa si intterporre con il iframe della mappa , quando essa è chiusa e tutto ok direi la stessa cosa anche per il mio di messaggio precedente
Allegato 27391
Mhmhmh, anche a me dà un problemino: nella sezione "La Grammatica Italiana" (finora l'ho riscontrato solo lì) il numero di pagine si accavalla al pulsante "Rispondi alla discussione"... :hm: Uso FireFox.
In effetti prima questa possibilità c'era @Stefano Simoni... ;) era il tasto "Rimuovi Grazie" o giù di lì... :sneaky:Citazione:
Ho cliccato un "mi piace" per errore @Stefano Simoni , forse bisognerebbe dare anche la possibilità di toglierli una volta dati:thinking:).