Sul Samsung Tab 4 8", si vede correttamente...
Visualizzazione Stampabile
Sul Samsung Tab 4 8", si vede correttamente...
io mi riferivo al PC con Chrome (ma il browser ovviamente non c'entra)
vedo adesso che invece sul tablet con android il font è corretto :confused:
credo che basti mettere la terza colonna del footer del FORUM (in alto nella foto) uguale a quella della HP (in basso nella foto)
Allegato 27396
visto che l'argomento è lo stesso...
e così scompare un iframe, da sempre foriero di problemi!
Che dire, ottimo restyling complimenti.
Eh... magari fosse così facile :)
Mentre sul Portale è tutto contenuto interno (e quindi si possono usare hooks e conditional tags nativi di wordpress), qui sul Forum gli ultimi articoli del Portale sono contenuto esterno a Vbulletin. Per renderlo dinamico, quindi, viene parsato il feed RSS del Portale da uno script PHP, e credo che l'unico modo per farlo lato server sia includerlo in un iframe.
@Stefano Simoni, non so se avevi già letto il mio post, ma nell'aprire il menù "Novità" il campo "Ultimi grazie" si sovrappone al campo "Ricerca avanzata", e poi alcune voci dei campi tipo "Messaggi privati" oppure anche "Calendario" non si "illuminano" al passaggio del mouse come gli altri campi...
So che magari è una cavolata, però sarebbe più bello se si illuminassero tutti no? anche più chiaro forse :weeabooface:
edit:anzi, te li scrivo tutti quelli che non si illuminano :D
nel menù "Forum"
Nuovi messaggi
Messaggi privati
Faq
Calendario
nel menù "Novità"
non se ne illumina neanche uno
nel menù "Astrofriends"
Af homepage
:)
Si grazie lo avevo letto, è in lista per sistemazione ;)
Si illuminano solo i link che presentano un sottomenù, come nel precedente stile https://www.astronomia.com/forum/ima...ons/icon14.pngCitazione:
So che magari è una cavolata, però sarebbe più bello se si illuminassero tutti no? anche più chiaro forse :weeabooface:
edit:anzi, te li scrivo tutti quelli che non si illuminano :D
Ah ok capito, grazie :)
So che hai fatto, e stai facendo, un gran lavoro, quindi non voglio insistere, ma lasciati così, che non si illuminano, sembrano quasi inattivi, tanto quelli che hanno il sottomenù hanno già il triangolino che lo indica.
Non mi ero accorto che anche nella vecchia versione fosse così, forse il nuovo colore lo sottolinea di più... :)
Al sondaggio ho risposto "Moltissimo" ed è vero, però è anche vero che mi manca il vecchio, mi ci ero affezionata e la predominanza di blu mi piaceva tanto. Il cane che guardava al telescopio che a sua volta formava la "A" di "Astronomia" poi era una vera chicca. Ma non è una critica, sono io che sono poco incline ai cambiamenti e per abituarmici mi ci vorrà un po'... :blush: