Re: 13/14 Luglio -VII Starparty del Centro Italia con il GrAG
Alextar presente, dovrei rimbalzare dalle parti di Monte Romano sabato pomeriggio.
Gli altri campanici, fra matrimoni e turni di lavoro, allo stato sono fra color che son sospesi
Ragazzi, io aspetto i turni della settimana prossima e con quelli vedo se e come posso muovermi...
svelo dai, che noi donne siamo in nettissima minoranza!
:surprised:
capitolo freddo: maglietta felpa e giacca a vento va bene, è troppo, troppo poco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefania Inglese
svelo dai, che noi donne siamo in nettissima minoranza!
:surprised:
capitolo freddo: maglietta felpa e giacca a vento va bene, è troppo, troppo poco?
L'anno scorso ha fatto davvero caldo. Io mi sono portato un felpino giusto per l'eventuale umidità notturna. Guardano le previsioni meteo, sembra faccia 2 ottime giornate
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stefania Inglese
in base alle esperienze precedenti, al 99% rimarranno in auto e non serviranno...però sempre meglio portare una cosa in più che dover sopportare un disagio...:whistling:
Citazione:
PHIL53
in base alle esperienze precedenti, al 99% rimarranno in auto e non serviranno...però sempre meglio portare una cosa in più che dover sopportare un disagio...:whistling:
Ovviamente ti riferivi alla parte sul vestiario, giusto:whistling:
Spero di convincere @gecu
Altrimenti desisto
Citazione:
nicola66
Spero di convincere @
gecu
Altrimenti desisto
Dai, che ci facciamo quattro chiacchiere! Le prevision al momento danno promontorio di alta pressione e caldo un paio di gradi sopra media. Ma è un po' presto...;)
@Stefania Inglese negli ultimi due anni non sono mancata e vorrei tanto esserci anche quest'anno, per me ormai sarebbe un appuntamento imprescindibile, devo solo fare i conti con altri impegni che ho questa settimana e quella successiva, e con la voglia di Alberto. . . E poi, conoscere @Red Hanuman non ha prezzo :biggrin: . . Ma non doveva esserci anche Stefano?