Re: 17-18 Luglio 9° Starparty del centro Italia con il GrAG
È il secondo anno consecutivo che manco, spero andrà meglio l'anno prossimo :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicola66
... Siete meravigliosi
:surprised:
Mi sa che ti sei allargato... Una ciurma di brutti ceffi che a guardar le foto sembrano quelle segnaletiche affisse in questura tu la definisci meravigliosa?? :vomit::vomit:
Ci fossi stato anch'io a nobilitare la compagnia capirei, ma in questo caso... non è il caso!
Citazione:
andreaconsole
Ah, quasi dimenticavo: un grandissimo ringraziamento al GrAG per aver organizzato l'evento e per aver dato a tutti l'opportunità di approfittare della loro eccellente struttura! :)
grazie Andrea, con te mi scuso a maggior ragione perché appena tu sei arrivato io quasi me ne sono andato, non abbiamo praticamente parlato e questo mi dispiace. speriamo per un'altra occasione e a breve.
Citazione:
Fazio
:surprised:
Mi sa che ti sei allargato... Una ciurma di brutti ceffi che a guardar le foto sembrano quelle segnaletiche affisse in questura tu la definisci meravigliosa?? :vomit::vomit:
Ci fossi stato anch'io a nobilitare la compagnia capirei, ma in questo caso... non è il caso!
:biggrin::biggrin:
Allegati: 2
bene, ripreso dalle fatiche dello starparty possiamo tirare le somme di questo week end e posso dire che l'evento è stato molto molto apprezzato dai presenti.
I numeri dei presenti è stato un poco minore rispetto agli anni scorsi, complice anche il protocollo di sicurezza COVID che ci ha visto chiudere l'area divulgativa, nonostante questo abbiamo registrato la presenza di oltre 70 persone nell'intero week end, il cielo è stato pazzesco soprattutto nella serata/nottata di sabato, la cometa è stata solo una ciliegina sulla torta che ricorderemo molto a lungo.
ci vediamo il prossimo anno...
Allegato 39352
Allegato 39353
Veramente bravi, riuscire ad organizzare qualcosa del genere in questo periodo, non è da tutti. ;)
Ps.: manca un emoticon col pollice alzato o che applaude. :biggrin:
grazie a tutti ragazzi, sarebbe bello un giorno avervi tutti nella nostra area... :wub:
Citazione:
Angelo_C
Ps.: manca un emoticon col pollice alzato o che applaude. :biggrin:
si può rimediare con copia/incolla: 👍 👏
;)