Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Hanuman
Contro? I vostri piedini appoggiati ai polpacci d'inverno, gelati come due ghiaccioli...:twisted:
E i piumoni tirati su fino alle orecchie quando io soffro il caldo come un pinguino! Ecco, cosa....:biggrin:
E vabbè, cosa sarà mai...due piedini freddi in inverno...
Scusa, ma ora sfatiamo questa cosa...mi rispondi solo perchè sono femminuccia?!:confused:
-
Citazione:
Danilo
Comunque, hai dato il benvenuto a Bellatrix che è approdata al forum 2 giorni prima di te :thinking::confused::biggrin:
:biggrin:
-
Citazione:
Danilo
Comunque, hai dato il benvenuto a Bellatrix che è approdata al forum 2 giorni prima di te :thinking::confused::biggrin:
ahahahahah ca..... è vero ma vi giuro che non me ne ero accorto!!!!
-
Citazione:
Bellatrix
E vabbè, cosa sarà mai...due piedini freddi in inverno...
Scusa, ma ora sfatiamo questa cosa...mi rispondi solo perchè sono femminuccia?!:confused:
No, perché con te ho una piacevole conversazione. E perché oggi sono un po' "pooka"...:biggrin:
-
Citazione:
horus
ma perchè io saluto il forum otto persone mi danno il benvenuto perchè sono maschio arriva bellatrix e ci sono piu risposte qui anche se metto un topic con scritto che è scoppiata una supernova ora! scherzo nee:biggrin: cmq io sono horus la divinità! é sempre buona cosa farsi amico una divinità! io decido il cielo volete avere nuvole per i prossimi 10 anni LUCEEEEE uahahahahahahah
Sarà perché quella faccia severa da falco non è molto amichevole...
'Notte....
-
Citazione:
Red Hanuman
Sarà perché quella faccia severa da falco non è molto amichevole...
'Notte....
spesso anzi molto spesso le apparenze ingannano! se pensate che l'animale killer per eccellenza è il delfino!
-
Citazione:
Red Hanuman
No, perché con te ho una piacevole conversazione. E perché oggi sono un po' "
pooka"...:biggrin:
E domani non sarai più pooka?! Vabbè...niente stelle, stasera! mi dedico al mio violino..!
-
Ueeeeeh leggo solo ora ste sei pagine di benvenuto! A Red...e statte bbbbooooono! :)
Cmq ha ragione Horus, lo scoppio di una supernova genererebbe meno commenti!!! :biggrin: Aaaaaa...il potere...delle donne!
-
Notare... :razz:
5° messaggio:
Citazione:
Red Hanuman
Benvenuta, Bella - trix!!:biggrin: Una stella tra di noi fa comodo!!
in mezzo:
Citazione:
Originariamente Scritto da altri...
benvenuta/ciao/di dove sei/ecc...
13° messaggio:
Citazione:
Red Hanuman
Azz, ragazzi!! Ma quanto la stressate, 'sta poretta! :cry: Ormoni a posto, Please! O passo col bromuro.... :biggrin:
-
Ma io non ho fatto nulla. Abbiamo solo parlato!