Re: Poche idee, ma molto confuse...
@cesarelia
Ho colto il tuo consiglio e ho aggiunto il feed di astrosell su aggregator. Il problema è che i filtri richiedono il nome completo del titolo dell'annuncio, oppure c'è un modo per indicare "qualsiasi titolo che contenga X parola"? Tipo *150PDS* (che non funziona, ho provato ogni carattere possibile e immaginabile)
Thanks
Allegati: 1
Allegato 48294
Io faccio prima una ricerca normale, ad esempio scegliendo la categoria (ad es. "Telescopi completi"), filtrando solo i "vendo", inserendo le parole chiave (ad es. "150 pds"). Appena escono i risultati della ricerc, potrai usare l"icona arancione (vedi immagine allegata) per copiarti il link del feed
Non so se esiste una sezione apposita (ho cercato ma senza risultati).
Su Astrosell è uscita una HEQ5 a 500€, ho già contattato il venditore, ma vorrei sapere che ne pensate: *******************************
Al di là dell'affidabilità del venditore, che ha buoni feedback, mi interessano i vostri pareri su questa versione dell'HEQ5. Troppo vecchia? Troppo brutta? La versione nera presenta delle differenze da quella bianca? Cosa dovrei controllare una volta in loco?
Grazie mille a chi mi saprà dare qualche consiglio :)
L'hai presa tu?
è la vecchia versione ha un pò di anni sul groppone
@Armando31 Non ancora, per ora ci sto ancora parlando, aspetto vostri consigli prima di fare danni :biggrin:
Non m'intendo di montature, ma vedo che è computerizzata.
è vietato inserire link a mercatini
leggete bene il regolamento!
Leggendo bene l'annuncio 500€ solo per la testa è un pò cara visto che ha più di 10 anni:surprised:
Mi state facendo propendere per l'attendere un'offerta migliore, non tanto per il prezzo quanto per l'età...