Allegati: 1
Re: ZWO Seestar S50 prime impressioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
altazastro
Cento per cento di aver abilitato in Windows Explorer (Esplora risorse) la visibilità completa di tutti i file, compresi quelli di sistema?
Effettivamente non erano abilitati quelli di sistema, però non penso siano questi i famosi dark, eccoli qua quelli di sistema che non vedevo
Allegato 52878
Adriano a me pare che cominci daccapo ogni volta, però conserva i vari frame nella stessa cartella, quindi puoi fare l'integrazione con un altro programma
Allegati: 1
@MissStrange
Non intendevo quello come visibilità file di sistema, ma questa opzione generale:
Allegato 52884
bisogna togliere il segno di spunta, compare un messaggio di warning, dare OK e poi rincontrolla nello stesso posto dove vedi MyWorks.
Comunque sul forum mi hanno detto che i dark vengono già applicati ad ogni singolo file raw, quindi a quel punto non è più necessario scaricarli.
Sì, è quello che ho fatto. Ho tolto il segno di spunta. Ma la cartella che dici non c'è proprio. Del resto non dovrebbero essere file di sistema. Nel nuovo aggiornamento secondo me non li hanno proprio previsti perché è come se fossero già sottratti. Il mio dubbio era questo: se li sottraggono ai singoli frame, ok. Ma se li sottraggono in fase di staking allora non va bene perché non ho la possibilità di fare lo staking con un altro programma e integrare le immagini di più giorni. Oddio, lo posso sempre fare ma ottengo immagini molto rumorose
Da come ho letto su discussioni di qualche tempo fa sul forum ZWO, confermo anch'io che i dark vengono già sottratti in automatico ad ogni singolo frame, perciò non occorrono i file dark, anzi peggioreresti probabilmente il risultato riapplicandoli.