Re: Sarebbe utile un Wiki tutto nostro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
horus
:biggrin::biggrin: va bhe allora ditemi vuoi che posso fare!!!e se posso fare qualcosa!
Non preoccuparti, ti darò il tuo bel da fare ;)
Citazione:
Stefano Simoni
Non preoccuparti, ti darò il tuo bel da fare ;)
Spero di potermi rendere utile anche io :)
Citazione:
Danilo
Spero di potermi rendere utile anche io :)
Eccome se puoi renderti utile ;)
grazie
Condivido pienamente... sarebbe davvero utilissimo! Grande idea, non c'è nient'altro da dire :D
Anche a me piacerebbe molto e magari parteciperei volentieri...certo anch'io sono "a digiuno" di certi meccanismi, dovreste insegnarmi dall' abc. Se Stefano pensa che sarei utile sono qua, nel caso contrario non mi offendo di certo :) Semmai ti telefono ;)
Se è per questo sono a disposizione anch'io, la cosa che mi riesce meglio è sparare catazze in continuazione..:biggrin:
Maurizio
Grazie a tutti!
L'idea è buona e vale la pena portarla avanti, il numero minimo iniziale è stato raggiunto!
A sondaggio chiuso elencherò tutte le persone che hanno scelto di collaborare, alle quali poi verrà tatuato un pianeta a scelta sul braccio :biggrin:
Citazione:
Stefano Simoni
Grazie a tutti!
L'idea è buona e vale la pena portarla avanti, il numero minimo iniziale è stato raggiunto!
A sondaggio chiuso elencherò tutte le persone che hanno scelto di collaborare, alle quali poi verrà tatuato un pianeta a scelta sul braccio :biggrin:
Cos'è, sei diventato nazista? A quando la scritta "Arbeit macht frei" all'ingresso del sito? :biggrin::razz:
Citazione:
Red Hanuman
Cos'è, sei diventato nazista? A quando la scritta "Arbeit macht frei" all'ingresso del sito? :biggrin::razz:
nono, sono io che sono "scordarello" :biggrin:
poi verrà tatuato un pianeta a scelta sul braccio :biggrin:[/QUOTE]
vi dico un gioco figo!! cercate sul corpo della vostra ragazza o ragazzo i nei che assieme ad altri nei formano costellazioni!!
su un braccio io ho la freccia! sulla mano il quadrato di pegaso!!
la mia ragazza ha sirio...perchè è grosso il neo:biggrin:
e i gemelli sul polpaccio!! stasera vado in avanscoperta chissamai che trovo qulache esopianeta!!!:biggrin: