Re: Parteciperai al Raduno di Settembre?
organizzare l'organizzazione :biggrin:
Purtroppo č troppo distante, non č abbastanza a "Nord" per me, altrimenti portavo il Mak180 :)
Grazie, ma mi sono appena iscritto al forum e quindi fuori tempo massimo.
Sarā per il prossimo.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
daniele
Grazie, ma mi sono appena iscritto al forum e quindi fuori tempo massimo.
Sarā per il prossimo.......
se vuoi sei ancora in tempo... basta telefonare all'agriturimo e loro ti troveranno una sistemazione senza problemi. Ovviamente per la cena e il raduno siamo tuttti assieme.
Purtroppo il lavoro mi trattiene ... :sad:
Purtroppo non posso venire, spero di potere ad un'altro raduno.
Citazione:
Huniseth
organizzare l'organizzazione :biggrin:
Purtroppo č troppo distante, non č abbastanza a "Nord" per me, altrimenti portavo il Mak180 :)
Sicuramente ci sarebbero state scintille tra te e Enzo sulle questioni scientifiche se avessi deciso di andare:biggrin:
Citazione:
Danilo
Sicuramente ci sarebbero state scintille tra te e Enzo sulle questioni scientifiche se avessi deciso di andare:biggrin:
Mah, non ne sono convinto. Avere le persone di fronte e parlarci č tutta un'altra storia, poi davanti a un buon bicchiere possono accadere miracoli :biggrin:
Citazione:
Stefano Simoni
Mah, non ne sono convinto. Avere le persone di fronte e parlarci č tutta un'altra storia, poi davanti a un buon bicchiere possono accadere miracoli :biggrin:
Allora vorrei vederli dibattere da brilli:biggrin:
:sad: ho provato a chiedere alla mia accompagnatrice,ma non č possibile...e io da sola no perchč non conosco nessuno! Immagino sarā divertente,quindi divertitevi.
Citazione:
galaxyperla
:sad: ho provato a chiedere alla mia accompagnatrice,ma non č possibile...e io da sola no perchč non conosco nessuno! Immagino sarā divertente,quindi divertitevi.
Perchč non da sola? Siamo una combriccola di compagnoni, non credo che ti troveresti male.....;)