Re: Abruzzo Luna Nuova Novembre 2014
io provo a stare entrambe le serate, ma al momento è sicura solo una sola... quella del sabato, però ripeto che se il meteo sarà instabile potrei salire il venerdì.
io porto un piccolo BBQ che cucina per 4, la carne la potremmo acquistare in zona che è ottima!
verrà sicuramente mia moglie e quindi prenoto in albergo per cui sicuramente rientro a fine nottata.
il mio arrivo sia per sabato o eventualmente per il venerdì sarà intorno alle 13!
quindi contiamo Etruscastro & Diane ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
contedracula
La cosa da capire e' se lasciare gli strumenti montati, per chi sale il venerdi, nel caso qualcuno rimanga sul posto a dormire.
Io rimarrei sul posto a dormire in camper venerdì e sabato.
Se utile, posso fornire ampio telo plastificato con anelli di fissaggio (non ricordo le misure, tipo 6m x 4m) a copertura degli strumenti che dovranno eventualmente essere raggruppati. Potrei mancare di sandows quindi portatene se ne avete...
Citazione:
lallo
Io presente il sabato
...fusse ca' fusse la volta bbona ? :D
Citazione:
garmau
Se in confronto al parallax quello di Etru è da buttare non oso pensare cosa possa essere..:biggrin::biggrin:
http://www.astronomia.com/forum/show...light=parallax
Esagerato. ....
inviato dal cellulare
Mostruoso :)
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Citazione:
PHIL53
Io rimarrei sul posto a dormire in camper venerdì e sabato.
Se utile, posso fornire ampio telo plastificato con anelli di fissaggio (non ricordo le misure, tipo 6m x 4m) a copertura degli strumenti che dovranno eventualmente essere raggruppati. Potrei mancare di
sandows quindi portatene se ne avete...
A @PHIL53 e potevi dire elastici per auto ti avrei capito al volo invece data la mia pigrizia go dovuto cliccare sul tuo appunto per poi vedere cosa fosse, vabbe quando ci veciamo ti offriro' il caffè.
al momento la mia percentuale per entrambe le serate sono al 70%!
se volete porto anche il PST per l'osservazione solare o il Nexus.... decidete.... se porto il PST devo rimediare una barra a coda di rondine per fissarlo su una montatura eq.....
Citazione:
paperbike
....vabbe quando ci veciamo ti offriro' il caffè.
:D:biggrin:..conoscendo il posto dove ci troveremo, mi sa che il caffè dovrò offrirlo io in camper (mettetevi in coda, la mia moka è da 2 tazze !!)...
Citazione:
etruscastro
al momento la mia percentuale per entrambe le serate sono al 70%!
Se volete porto anche il pst per l'osservazione solare o il nexus.... Decidete....
nexus nexus nexus !!