ciao a tutti, da poco mi sono trasferito fuori città e comincio ad apprezzare il buio,come altri avrei votato tutti gli argomenti. ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, da poco mi sono trasferito fuori città e comincio ad apprezzare il buio,come altri avrei votato tutti gli argomenti. ciao a tutti
interessante notare come la cosmologia sia l'argomento più apprezzato nonostante l'estrema difficoltà dei concetti!
interessante vedere anche come la fisica stellare sia l'argomento meno gettonato, non me lo sarei mai aspettato:colbert:
io devo dire che mi piacciono tutte quante le scelte ma la mia decisione va sullo studio delle galassie le adoro, diciamo che amo proprio il profondo cielo in generale anche le nebulosa mi affascinano ma le galassie mi sembrano stupende
Ciao a tutti. Io ho votato cosmologia sia per il suo innegabile fascino ma anche per l'indiscutibile attinenza con la filosofia e le sue domande. Filosofia era ciò in cui mi sarei voluta laureare se avessi potuto.
Come ti capisco @manuela...
Quali profonde domande possono nascere in noi quando pensiamo al cosmo nella sua totalità ...
Questa immensa grandezza può schiacciarci..
alla sua totalità e al suo "senso". Al di là della possibilità di risposta, l'animale pensante non potrà mai smettere di interrogarsi
@manuela, da quanto tempo! :wub:Come stai? Finita la scuola, eh? ;) Mo comincia "la buona scuola".... :cry:
Mio caro, che piacere !!! Sì, finita la scuola, finiti a breve gli adempimenti fiscali e parecchie altre cosette.
Così, a breve, potrò tornare con un pò di regolarità sul portale e respirare un pò di "aria buona".
:wub:
Grazie a tutti per i vostri contributi :), mi fa piacere che state partecipando così numerosi e che anche qualcuno possa ritornare a frequentare questo grande forum!