Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lancio Spettacolare
effettivamente....io so giusto l'indispensabile per riconoscerlo:biggrin:
so che non c'entra molto con il discorso...ma da tempo mi capita di vedere video come questo....
http://framework.latimes.com/2012/10...ek-across-l-a/
è sorprendente vederlo "camminare" tra le strade di Los Angeles sfiorando case e alberi!:shock:
-
-
è la stessa cosa che ho detto io appena l'ho visto!:D
pensa alle persone che hanno avuto l'opportunità di vederlo a pochi centimetri di distanza!....
-
Citazione:
pensa alle persone che hanno avuto l'opportunità di vederlo a pochi centimetri di distanza!....
Eh già :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cla
è la stessa cosa che ho detto io appena l'ho visto!:D
Pensa alle persone che ci hanno viaggiato all'interno...non finirò mai di invidiarli...
-
ma cosa vuoi che sia....ora che c'è il progetto dello Space Pod Hotel...possiamo permettercelo tutti di andare nello spazio e viaggiare in una struttura del genere!:biggrin:
-
Citazione:
possiamo permettercelo tutti
Sì sì, come no... aspetta che vado a giocare al Superenalotto... :biggrin:
-
...e metti che la fortuna ti becca!?!:biggrin:mai dire mai nella vita...
-
Che spettacolo...penso davvero che sia una delle 'macchine' che ha segnato la nostra epoca...non possiamo fare altro che augurargli una meritata pensione e un degno successore.... Lampo,complimenti x l'articolo in merito ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mingo80
Che spettacolo...penso davvero che sia una delle 'macchine' che ha segnato la nostra epoca...non possiamo fare altro che augurargli una meritata pensione e un degno successore.... Lampo,complimenti x l'articolo in merito ;)
Grazie mille anche a te!