io posso anche non lavarmi per 2 giorni, lei forse un po' meno :D
Visualizzazione Stampabile
io posso anche non lavarmi per 2 giorni, lei forse un po' meno :D
presentiamo il manifesto ufficiale dell'astroparty del Centro Lazio del 1-2 luglio 2016.
confermiamo la conferenza-dibattito sul tema dell'Inquinamento Luminoso che si terrà all'interno del teatro "La Rotonda" di Monte Romano con relatori:
Valerio Ricciardi di LazioStellato.org
e
Mario Di Sora, Presidente UAI e direttore dell'Osservatorio di Campo Catino.
ricordiamo che il giorno 2 luglio saranno presenti stand di operatori commerciali, confermata da tempo la presenza di Rigel Astronomia di Gianluca Alò e siamo in attesa della conferma da parte di UnitronItalia.
Allegato 18217
un ringraziamento particola va al socio GrAG Paolo De Salvatore per la parte grafica del manifesto e per avermi sopportato nelle continue modifiche.
Molto bello! Non vedo l'ora.
:shock: aaarghhh :shock:
Mario Di Sora Presidente UAI"
E mica ho detto un tollerabile ', proprio un drammatico "
Locandina tutta da riprogettare dall'inizio partendo da un foglio bianco
Non si può più svolgere l'evento
Tutto da rifare, adesso appena la vedono - come minimo - ci revocano la disponibilità del teatro :wtf:
Senza contare che Di Sora è un avvocato penalista, non vorrei essere nei tuoi panni Antò
(sarebbe stato bello però... :cry: )
A luglio? Beh...basta che nelle sessioni osservative piazzi il tuo tripode sottovento rispetto agli altri :biggrin:
se no... per te una soluzione alla buona la troviamo, per lei anche (in esterni, ovvio, per evitare l'IL di un corpo di fabbrica dotato di energia elettrica)
grazie dell'interessamento, ho già risolto
non vale, hai fatto sparire le prove :mad:
Ciao, io con ogni probabilità ci sarò, almeno per il 2 Luglio.
Ciao,
Lorenzo
ricordiamo che l'area osservativa a Lasco di Picio il giorno 2 luglio aprirà alle 19, al termine della conferenza-dibattito che si terrà a Monte Romano.