Re: La Fisica addormentata nel bosco
Citazione:
Originariamente Scritto da
max
Enzo, come promesso (anche se in ritardo) ho acquistato l'ebook. Ammetto di aver letto solo alcune pagine giusto ieri sera appena acquistato sono arrivato giusto alle ormai dimenticate formule relative al seno, coseno, tangente... sono proprio appena partito e subito ho da chiederti un chiarimento. Dopo le formule vedo scritto "....... 3.1", che immagino riportino a qualcosa, magari qualcosa che incontrerò dopo :) però nel dubbio... :confused:
sì, infatti. Metto un numero vicino alle formule, dato che il più delle volte saranno richiamate in seguito. Il numero serve per sapere cosa dicono...
Ti consiglierei di andare molto lentamente e cercare di seguire tutti i passaggi, senza fretta. Le formule sono tante, ma sono legare tra loro in modo semplice. Basta non avere fretta e vedrai che sono tutte comprensibili... Forza!!!! Io sono qua ... ;)
Citazione:
Vincenzo Zappalà
sì, infatti. Metto un numero vicino alle formule, dato che il più delle volte saranno richiamate in seguito. Il numero serve per sapere cosa dicono...
Ti consiglierei di andare molto lentamente e cercare di seguire tutti i passaggi, senza fretta. Le formule sono tante, ma sono legare tra loro in modo semplice. Basta non avere fretta e vedrai che sono tutte comprensibili... Forza!!!! Io sono qua ... ;)
Grazie mille! :)
Curiosità: Programmi per "La Fisica addormentata nel bosco 3" che tratta l'elettromagnetismo?? (ho saltato il n 2 perchè sarebbe una conseguenza, naturalmente.. ;) )
Citazione:
max
Grazie mille! :)
Curiosità: Programmi per "La Fisica addormentata nel bosco 3" che tratta l'elettromagnetismo?? (ho saltato il n 2 perchè sarebbe una conseguenza, naturalmente.. ;) )
CALMAAAAAAA!!!!:surprised::biggrin:
Citazione:
Vincenzo Zappalà
Naturalmente era uno scherzo :sneaky: immaginavo già la risposta.. tanto finchè finisco questo, come si dice dalle parti di Bolzano .. AVOJAAA!!
N.B. Sotto ogni scherzo c'è un minimo di verità! :biggrin:
Citazione:
Vincenzo Zappalà
Esiste "La Fisica addormentata nel bosco 2" ?!? :confused:
Citazione:
AlexanderG
Esiste "La Fisica addormentata nel bosco 2" ?!? :confused:
(Scusa Enzo :biggrin: ho svegliato il can che dorme!) No Alexander era solo una proposta... magari! :biggrin:
Citazione:
max
(Scusa Enzo :biggrin: ho svegliato il can che dorme!) No Alexander era solo una proposta... magari! :biggrin:
OK grazie .... bau bau! :D
Questo pomeriggio è arrivato il libro, presto lo comincerò.