Re: Comete del 2013: Concorso astrofotografico!
Presente !! :biggrin: però non la location che ha trovato Tony !! quella è un percorso di guerra !! :sneaky:
Lasciamo il topic per la cometa please ;)
sorry... :whistling: però qui se il tempo non ci aiuta... mi sa che la cometa è bella che andata...:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Huniseth
Le comete o si vedono o sono soltanto curiosità per amatori.... del tutto inutili.
C'è qualcuno che l'ha vista dalla pianura padana ? Non posso passare il tempo a guardare per aria se non so dov'è, di sicuro a occhio nudo non si vede.
Mi consolo pensando alla Hale -Bopp .. quella si che era una cometa seria.
non esistono solo gli amatori... ma anche i professionisti! E per loro le comete sono importanti comunque... Certe affermazioni sono proprio al di fuori del NOSTRO spirito:hm:
Citazione:
Huniseth
Le comete o si vedono o sono soltanto curiosità per amatori.... del tutto inutili.
C'è qualcuno che l'ha vista dalla pianura padana ? Non posso passare il tempo a guardare per aria se non so dov'è, di sicuro a occhio nudo non si vede.
e poi forse bisogna essere dei bravi "amatori" per vederla...:biggrin: meno oculari e più preparazione sul Cielo...
Citazione:
Huniseth
Non riesco proprio a capire come con questo approccio tu riesca ancora ad osservare il cielo, oppure ad avere voglia di tirare fuori il tele tanto così per...
La cosa è divertente a pensarci, forse :hm:
Allegati: 1
Ecco il mio contributo la foto è del 14 marzo, speravo di poter fare di meglio, ma le nubi ... acc. Ma non è ancora detta l'ultima parola, adesso è meglio osservarla la mattina, anche se meno comodo.
Citazione:
Ugo Ghione
Ecco il mio contributo la foto è del 14 marzo, speravo di poter fare di meglio, ma le nubi ... acc. Ma non è ancora detta l'ultima parola, adesso è meglio osservarla la mattina, anche se meno comodo.
E' bellissima Ugo!
si si i miei complimenti !! veramente bella !