Nella scelta MODELLO REFLEX per il full spectrum c'è anche la 1300...
Visualizzazione Stampabile
Nella scelta MODELLO REFLEX per il full spectrum c'è anche la 1300...
Scusate ma poi non andrebbe bene senza full spectrum? Molte delle foto su astrobin sono senza full spectrum e sono belle lo stesso e poi è anche vero che la 1300 ha la garanzia invece la 1100 essendo fuori produzione da anni se per caso si rompe addio assistenza e magari mi faranno pagare più di quanto l'ho pagata
Tiriamo un po' le somme.
Hai chiesto un consiglio e ti è stata suggerita la 1100D.
Tu continui a insistere con la 1300D, sperando che qualcuno dica "sì, va bene".
Sai cosa potresti fare? I consigli li hai ascoltati... ora puoi ignorarli e scegliere quello che vuoi! :D
Doc, prendi la 1300D e scatta felice :D
Nono angelo hai ragione, prendo la 1100 e dopo qualche tempo di pratica gli faccio la full spectrum
Io sono sempre così, troppo titubante in decisioni di acquisti dovuti a strumentite
Solo un'ultima domanda. Esiste una macchina equivalente alla 1100 D ancora in produzione?
Non credo, è un modello del 2011 e in 6 anni cambiano molte cose.
abbiate pazienza però eh, mettetemi in condizioni di fare il moderatore nella migliore condizione, @TheDoctor hai aperto una discussione in -Telescopi e Montature- e dopo 5 messaggi ne seguono 72 dove si parla di reflex, la sezione è sbagliata, il thread è sbagliato. :colbert:
separo il thread e metto i post dove si parla di reflex nella sezione -Strumenti di Ripresa-
Hai ragione abbiamo divagato troppo... Scusa :cry: