No, dai.... A vita,no.... Solo fino al prossimo transito di Venere....:biggrin::biggrin:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin::biggrin: apparte che non ho neanche l'attrezzatura per guardare il sole!!:sneaky:
SCUSA PER DORMIRE!!!!
250 anni? in teoria!cmq tanto ma no problem! domani mi chiudo in freezer e mi scongelerò quando sara il momento!
Io sono appena tornato dal negozio con il mio nuovissimo filtro solare! :biggrin::biggrin::biggrin:
ora mi rimane solo da mettere la sveglia! =D
non te la voglio tirare sorgio ma domani il tempo forse è br... anche sta sera è br...
Il proverbio dice no sonda no Venere!
Ce l'ho fatta !!!:biggrin: dopo una giornata con viti legno e astrosolar (che è arrivato ieri sera):shock: sono riuscito a costruire un filtro decente per il mio 200mm.
Io vivo dalle parti di firenze e dovremmo già essere in 2 se qualcuno si vuole unire è il benvenuto!!!
Cavolo fino all'ultimo ho temuto di non farcela... l'ultimo pericolo è non sentire la sveglia: ma ce la posso fare;)
Io ho deciso: rimango sveglio, anche perchè dovrei svegliarmi alle 3, per vedermi alle 4 con un mio amico e andare nei colli:biggrin:
AAAGGGHHHHH..... Nuvolacce nere già adesso a ovest e il satellite dà la perturbazione a ridosso delle Alpi..... Nooooooooooooooooo......:cry::cry::cry:
Ragazzi avete un link buono per l'evento da vedere in streaming?
Ho messo nella bacheca in home page, nella tab LIVE, il video del keck observatory, ma è "leggermente" sovraffollato e la connessione cade dopo pochi secondi! :wtf:
edit: sta esplodendo il portale, ci sono 110 utenti connessi...:biggrin: