Grazie, poi lo recensisco per bene.
Visualizzazione Stampabile
Grazie, poi lo recensisco per bene.
Rimandato a Venerdì.. Portiamo pazienza, fretta non ne ho, ma c'ho voglia!!! hahahahaha :biggrin:
E' un tormentone questo binocolo.... quando è a posto devi fare una recensione nei minimi particolari.
- Il mio zoom 7-15/35 era scollimato.. ma nell'ignoranza lo avevo sempre usato lo stesso. Un bel giorno ho capito cos'era la scollimazione e l'ho smontato pezzo per pezzo. Tribulando un po e facendo molti tentativi adesso si vede perfettamente. In fondo si tratta di pochi pezzi e la quadra si trova.
Eh già, come negarlo....:hm:
Ma sai che soddisfazione quando finalmente ci metterò dentro gli occhi!!
Il mio era scollimato fin da subito, vedevo 2 Saturni.. e anche sul terrestre infastidiva.
Bhe per il momento rimane poco da dire, se non che, visto che ho pazientemente atteso fino ad ora, continuerò serenamente a farlo :D. Preferisco che magari ci mettano un giorno in più piuttosto che fare, di fretta, un lavoraccio ;)
Rimandato a Martedì.... Ormai ci ho fatto l'abitudine.
secondo me te lo hanno distrutto e non sanno come dirtelo... :biggrin::razz:
Hahahahaha..... Bhe, in tal caso bisognerà fare in modo che si attivino per trovare qualcosa con cui farsi perdonare :sneaky:
Un nexus 70 mi pare appropriato.
Sarebbe il minimo.....sai il valore affettivo.....non ha prezzo!!:cool::cool:
Facciamo così.. la prossima volta che vuoi prendere un binocolo facciamo una colletta fra noi e te lo portiamo direttamente a casa ... :biggrin: - collimato ovviamente