A me le cose di AliExpress non arrivano più ultimamente
Visualizzazione Stampabile
A me le cose di AliExpress non arrivano più ultimamente
Vero, dipende dal tipo di spedizione, il metodo che usa SvBony che non so quale sia perché arriva sempre con la posta non sgarra giorno, la diagonale l'ho ricevuta venerdì scorso dopo 23gg dall'ordine, invece un altro pezzo altro store me lo hanno rimborsato, non mi è arrivato dopo due mesi, mi sto anche preoccupando perché lo stesso store mi deve far arrivare altro ma risulta in transito invece per quello non risultava neanche partito..
Aliexpress è la miglior soluzione low-cost e alcuni venditori hanno metodi di spedizione relativamente rapidi.
Ho fatto 3 ordini il 31 marzo: uno deve ancora arrivare (ma il tracking mi dice che è in Italia), uno è arrivato il 27/4 (meno di un mese), un altro addirittura il 14/4, dopo sole due settimane.
Anche io ho preso cose da Svbony e mi sono sempre arrivate entro 3 settimane.
Ho visto su AliExpress svbony ha una bella.pagina ricca di cose
Credo che abbiano un magazzino in Europa, rifornito direttamente dalla Cina. Il che spiegherebbe i tempi relativamente rapidi.Citazione:
il metodo che usa SvBony che non so quale sia
I prodotti Svbony acquistati presso altri venditori operanti dalla Cina, arrivano invece direttamente da quel paese. Il che spiega i tempi decisamenti lunghi.
Se per Europa vale anche la Russia si, perché si può selezionare sia dalla Russia che dalla Cina come spedizione..
L'ultimo pacchetto mancante è arrivato poco fa...:sbav:
Non la guardare troppo che poi ti prende un precoce attacco di strumentite...e finisci che a 10 euro alla volta arrivi ai famosi 500 euro! :biggrin:Citazione:
Ho visto su AliExpress svbony ha una bella.pagina ricca di cose
Guarda, sulla fotografia astronomica sono una capra, qui nel forum sicuramente ci sarà che saprà illuminarti, però a detta praticamente di tutti se hai una banalissima webcam per pc ti rende quanto queste camere entry level, a costo zero...io devo ancora provare però...
Devi stare sul piede con questi siti, la maggior parte dei prodotti sono cianfrusaglie, non può essere buona una camera da 10€ se poco che costi una scarsa non costa meno di 200€, uno smartphone con 20mp che abbia impostazioni della camera manuali fa di meglio…